|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
(PT-Toscana-sped) Cerco switch/HUB 4 porte
Salve
come da titolo mi servirebbe uno switch/hub a 4 porte a cui collegare un modem dsl-300t e condividere la connessione con un altro pc di casa. Lo so che già nuovo non costa tantissimo, ma se qualcuno qui sul forum magari deve disfarsene perché non gli serve... Ovvio che la consegna a mano in tutta la Toscana (tranne Grosseto) sarebbe preferibile, ma eventualmente anche in caso di spedizione il modo si trova
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ho uno switch Linksys (Cisco rimarchiato) con corpo in metallo e alimentatore, autorilevamento cavi dritti/incrociati acquistato circa 3 mesi fa usato 2 giorni a 25€. Disponibile su Firenze o Arezzo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
puntavo su qualcosa di più economico... non ho particolari esigenze (e se non avessi un fratello rimpiballe nemmeno l'avrei comprato lo switch
)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
se ti interessa ne ho uno io a 8 porte per 18€ +ss
puoi vedere quì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1057168, ne ho ancora un altro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
un 3com 5 porte a 40€ no vero ????
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Hitman04 : 28-11-2005 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Io ho un Hub 3Com a 8 porte con alimentatore e te lo posso lasciare a 10 €
altrimenti ho anche uno switch a 8 porte del Allied Telesyn che ti posso lasciare a 18 € ![]() QUI le caratteristiche.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi ero dimenticato di specificare un dettagliuccio... che il 300t mi arriva nel fine settimana, quindi fino a sabato comunque non posso prendere nulla
se nel frattempo trovate da vendere a qualcun altro fate pure, non fatevi remore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

albert78....
se nel frattempo trovate da vendere a qualcun altro fate pure, non fatevi remore