|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
(PT-Toscana-sped) Cerco switch/HUB 4 porte
Salve
![]() come da titolo mi servirebbe uno switch/hub a 4 porte a cui collegare un modem dsl-300t e condividere la connessione con un altro pc di casa. Lo so che già nuovo non costa tantissimo, ma se qualcuno qui sul forum magari deve disfarsene perché non gli serve... ![]() Ovvio che la consegna a mano in tutta la Toscana (tranne Grosseto) sarebbe preferibile, ma eventualmente anche in caso di spedizione il modo si trova ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ho uno switch Linksys (Cisco rimarchiato) con corpo in metallo e alimentatore, autorilevamento cavi dritti/incrociati acquistato circa 3 mesi fa usato 2 giorni a 25€. Disponibile su Firenze o Arezzo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
puntavo su qualcosa di più economico... non ho particolari esigenze (e se non avessi un fratello rimpiballe nemmeno l'avrei comprato lo switch
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
se ti interessa ne ho uno io a 8 porte per 18€ +ss
puoi vedere quì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1057168, ne ho ancora un altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
un 3com 5 porte a 40€ no vero ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Hitman04 : 28-11-2005 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Io ho un Hub 3Com a 8 porte con alimentatore e te lo posso lasciare a 10 €
altrimenti ho anche uno switch a 8 porte del Allied Telesyn che ti posso lasciare a 18 € ![]() QUI le caratteristiche.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi ero dimenticato di specificare un dettagliuccio... che il 300t mi arriva nel fine settimana, quindi fino a sabato comunque non posso prendere nulla
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.