|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Vecchio case ATX da moddare,con Geforce 6800 GT/Ultra,potete aiutarmi?
Ciao a tutti, possiedo un vecchio case che vorrei "moddare" per permettere all'hardware interno di respirare un pò, ho fatto dei buchi su un lato del case e ho sostituito i cavi IDEE con dei cavi ROUND IDEE dell'Extreme, vorrei posizionare anche 2 ventole: una per case e l'altra per AMD Duron 700Mhz.
Venendo al punto volevo sapere da voi cosa ne pensavate e come potevo posizionare le 2 ventole. Il mio hardware è il seguente: AMD Athlon XP 3000+ Barton, Motherboard MSI KT4 Ultra, 1 Ghz di RAM DDR 400Mhz, HD 60GB,alimentatore 400Watt ma soprattutto scheda video GAINWARD GEFORCE 6800 GT/ULTRA 256MB AGP. E'proprio quest'ultima a creare una sauna all'interno del case. Secondo voi serve fare dei buchi anche nella parte laterale destra del case dove è posizionata una lamiera in metallo per fissare la scheda madre?Ho sentito anche che per mettere le ventole è consigliabile mettere anche una lamiera di metallo forata (per impedire il passaggio di polvere? Allego tutte le immagini del case in formato zip. grazie per ogni eventuale aiuto. Ultima modifica di Negative_creep : 27-11-2005 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ehhmm..scusate la mia ignoranza in materia ma le immagini sono ben + grandi di 24kb come faccio a postarvele?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: prato..
|
per postare le img puoi usare http://www.imageshack.us/ ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Negative_creep : 28-11-2005 alle 19:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.