|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Umbria allagata...
Quote:
Zona Ponte Valleceppi Zona Lidarno
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ah pero...e si sente..cazzo..tra un po piove in casa..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
è da due giorni che piove....
ha smesso stanotte... sono uscito dalla discoteca che non pioveva più... comunque i fiumi hanno strabordato tutti quanti..... a proposito...ma voi avete notizie sulla diga di Valfabbrica?? se viene giù quella stamo freschi..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
vabe dai
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
e che cazz...basta pioggia...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Qui a Foligno il Topino è bello gonfio ma non è che sia granchè c'è stato di peggio, in compenso se martedi farà sole ci sarà una nebbia favolosa.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
qui è abbastanza allagata la situazione...
le forme sono piene d'acqua....se dura....si alza il lago
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Sò tornato adesso dal centro, l'acqua arriva incima i piloni del ponte non è bello.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io penso di abitare in una zona che è raccomandata a dio... cavolo fanno vedere tutti i giorni in tv cose disastrose! allagamenti! terremoti! uragani! in 22 anni qui non è mai successo nulla di tutto questo fortunatamente... qui c'è il sole, c'è la pioggia, c'è la neve, ma sempre tutto tranquillo...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
quindi non possono riempirla del tutto e devono andarci cauti..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.