|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Nuovi iPod e boot di Mac OS X
Non vorrei dire un'eresia, ma sapevo che era possibile, avendo un iPod con sopra Mac OS X, effettuare il boot su un qualsiasi Apple provvisto di connessione FireWire. È vero o sono malinformato?
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
su l'ipod nano lo escluderei perchè già il mini da 4GB non poteva fare il boot...mentre per il 5G non so anche se il fatto che usi porte usb mi fa pendere per il no... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: MiLANO
|
credo anche io che non sia possibile..
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
neanche
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Confermo che i nuovi ipod senza firewire non possono.
E con i vecchi era comunque un rischio: funzionava, ma sottoponeva il povero hd dell'iPod a sforzi un po' eccessivi tanto da portarli in vari casi alla rottura. Era una cosa da fare solo in casi eccezionali, insomma, per il resto è sempre stato sconsigliato.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
(i Mac non bootano da USB) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
tanto sbagliata non è...se ci pensi anche 6GB per macosx+ilife e qualche dato mica bastano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.