|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
router+acess point+alice adsl
Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni e devo dire che questo forum è veramente bello!!
Comunque: pochi giorni fa ho comprato un router e un acess point e ho attivato una connessione alice adsl flat. Per tutti questi giorni ho provato ha impostare un po di roba ma non ci sto riuscendo..... 1) devo collegare l'acess point al router ma non ci riesco ![]() ho capito che bisogna utilizzare il WDS che dovrebbe essere un bridge wireless... L'ho attivato sul Router e ho messo il MAC address dell' acess point e nell'acess point ho messo il MAC address dell'router. In entrambi ho messo la protezione WEP ( WDS e WPA mi sembra che non vadano d'accordo) ma ancora non va.... Qualcuno può aiutarmi?? ![]() 2) La connessione a internet per alice adsl l'ho impostata così: Connection type:PPPoA User name: aliceadsl Password:aliceadsl IP assigned by ISP: Yes VPI:8 VCI:35 Encapsulation: LLC E' giusto??? Ci sonho ancora delle foci che non ho ancora imposato: Dial on Demand Idle Time (Minute) MTU cosa devo fare??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per favore.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.