|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marche
|
Inspiegabile: DFI SLI-DR, 2x7800GTX, Corsair e 4400+ x2 !?!?
Ciao,
ho uno strano problema... prima vi elenco la configurazione. Enermax Noisetaker 600W DFI SLI-DR 2x Point Of View 7800GTX 4x 512 Corsair XMS PRO X2 Pro AMD 4400+ 64 X2 Westerd D. Raptor 74 Video e CPU a liquido Ecco il problema: Installato il tutto: parte il 3dmark05 e le scene vanno a scatti come se avessi una 5200 (puteggio poco + di 2000!!!) Premetto che: flash del bios efffettuto, vari driver, nessun overclock ma configurazione in auto (figuriamoci che le corsair le ho impostate a CL3). Il primo dubbio sono state le video: le ho allora provare una alla volta ma invano. Cambiato il processore con un Venice 3000+ ma stesso problema. Un amico mi ha prestato la sua DFI ma il problema era lo stesso. Memorie cambiare con della S3+: non è cambiato nulla. Ho provato anche un OCZ 520W la ma storia sempre la stessa. Ho allora deciso di provare a vambiare il disco con un maxtor 160 SATA e in default il 3D mi ha dato 10650 punti. Allora cacchio... il problema era il disco!!! Ho rismontato tutto, rimesso la mia scheda e poi.......... il problema era lo stesso. Allora il problema è il disco e la mia madre. Ho rismontato il tutto, rimesso la scheda del mio amico, il nuovo HDD e..... stesso problema !?!?!!!?!? Ma come è possibile? Giusto per sfregio ho riattaccato il raptor (con il quale nulla andava) e di nuovo il 3D mark mi rivà!!!!!!!!!!!!!! Qual'è l'arcano? E' una settimana che smonto e rimonto ma nulla!!! Fove sta la soluzione!?!?!??! Figuriamoci che volevo spingere un po il tutto ma a questo punto................ Attendo consigli!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se mi sfugge qualche cosa da bios... ma cacchio di default deve andare! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sli sicuro bene funzia?Controlla le impostazioni dai driver e dal bios relativo all'sli
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Da Bios lo SLI è messo come Auto (l'altra voce è disable).
Jumper messi su SLI Dal pannello di nvidia SLI Abilitato. Ad ogno modo anche utilizzando una solo scheda ho questi problemi.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo SLI non funzia correttamente. Disabilitandolo sia sa BIOS che da WINDOWS funziona. Abilitando ho dei rallentamenti. Ho provato a cambiare anche il bridge ma stesso difetto!!! HELP |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come non detto...ora non rivà neanche senza SLI... possibile che nessuno mi sa aiutare |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Hai provato a mettere solo un banco di ram?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provato a cambiare memorie, slot, e tutto il resto... Cacchio è assurdo... perchè non va
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.