|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Non riesco a cancellare i messaggi su outlook espress
Salve, con outlook espress non risco più a cancellare i messaggi arrivati come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Spostato!
Magari potresti spiegare meglio qual'è il problema? Ti dà qualche errore?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
nessuno errore semplicemente non mi cancella i messaggi!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quindi se scegli elimina o se premi Canc, non succede completamente nulla?
Se i messaggi sono già nella cartella dei messaggi cancellati (non mi ricordo il nome esatto, in inglese è "Deleted Items"), dovresti individuare il file dbx e rinominarlo o cancellarlo. In questo modo Outlook ne ricrea uno nuovo e funzionante all'avvio successivo. Il percordo dovrebbe essere questo: C:\Documents & Settings\<utente>\Dati Applicazioni\Identities\{Identity SAM Number}\Microsoft\Outlook Express
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 27-11-2005 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ad ogni modo, un consiglio per tutti quelli che usano Outlook Express. Provate Thunderbird, o almeno usate l'Outlook del pacchetto Office; l'Express è un colabrodo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.