|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
[MILANO-ROMA] vendo kit hp ipak hx2110 + tomtom 5 - come nuovo, EURO 300
Vendo questo kit palmare + tom tom comprato x puro sfizio 3 mesi fa a mediaworld.
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11403 E' ovviamente in garanzia e in confezione perfetta. Usato pochissimo. Perfetto, non un graffio. Vendo a 300 euro non trattabili (sconto 40% su prezzo mediaworld). Do' precedenza agli utenti di Milano o di Roma, così posso portarlo di persona. Disponibile a quasiasi prova. Massima serietà.
Ho finora venduto con soddisfazione a spinaspina88, ciriccio, life is now, mastermosquiton e snar. Ultima modifica di jukino : 30-11-2005 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Il prezzo lo devi per forza fare te (come da regolamento)
dimmi quanto vuoi per il solo palm che a me potrebbe interessare. Ciao
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai perfettamente ragione, appena ho 10 minuti liberi leggo il regolamento (che è piuttosto lungo) ed edito l'oggetto e il messaggio.
avrei dovuto farlo prima, scusami
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
lo venderesti il carica-batterie da solo??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma no, e' un pacchetto completo, c'e' un'unica scatola chiamata "tom tom 5 navigation pack", che comprende palmare, tt5, kit auto, etc, vendo tutto insieme anche x sfruttare la garanzia del prodotto.
100 euro in meno del prezzo mediaworld possono andar bene? cmq non ho ancora letto il regolamento, abbiate pieta'
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dopo lettura del regolamento ho realizzato che nel primo post non solo ho contraddetto un tot di regole (niente localita' nell'oggetto, niente prezzo, etc.) ma persino il link a mediaworld è sbagliato...
Mi scuso con tutti, normalmente non sono così approssimativo. Ora ricomincio e faccio le cose x bene: l'oggetto si è editato in automatico con le località, ora edito il primo post con il prezzo e sistemo il link. ciao! EDIT: ok, il link funge, ho inserito il prezzo e le precedenze alle località, dovrebbe essere tutto a posto
Ho finora venduto con soddisfazione a spinaspina88, ciriccio, life is now, mastermosquiton e snar. Ultima modifica di jukino : 27-11-2005 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
interessato con limata al prezzo e previa visione foto elementi contenuti in confezione (soprattutto il gps).
Paolo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Aversa - CE - NA
|
Interessato al solo kit GPS ovvero al ricevitore e alla sd card da 256MB(ovviamente se smembri)... vorrei sapere a quanti canali è il ricevitore e a che prezzo lo cederesti... magari trovi qualcuno interessato solo al palmare e a me fai un bel "regalo"
Attendo tue notizie a presto
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la parte gps comprende il kit tom tom 5 (ricevitore, sd da 256 mega con mappa italia, software, kit auto). x intenderci il kit auto comprende un supporto x il parabrezza su cui va inserito il palmare, un cavo x l'alimentazione che si attacca all'accendisigari, e si biforca in 2, una estremità verso il palmare, l'altra verso il ricevitore gps. il collegamento tra palmare e ricevitore gps avviene tramite bluetooth. nella confezione ci sono poi un cavetto usb che va dal palmare al computer, un alimentatore x il solo palmare, un cd... mi sembra sia tutto. ciao!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho idea di quanti canali sia il ricevitore, è quello ufficiale della tom tom 5. tra l'altro ho appena trovato sul sito della tom tom esattamente il pacchetto che ho. http://www.tomtom.com/products/secti...188&Language=7 li' c'e' veramente tutto, comprese le caratteristiche dettagliate. x il prezzo aspetterei di vedere se riesco a vendere il pacchetto completo. ciao!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao, io sono di Milano e sarei iteressato..il prezzo è trattabile?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come funziona, puoi fare tu una offerta o devo ricambiare il prezzo nel primo post? (non fatemi rileggere il regolamento, x pietà)
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ti mando un messaggio privato..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
io vorrei solo il palmare
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
da anche da cellulare?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Venduto in blocco al sottoscritto già da 1 quindicina di giorni.. (tra l'altro va tutto benissimo, ottimo venditore!!) Mike |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un saluto! a proposito, se dovesse capitarmi di perdermi x le strade di milano so chi chiamare PS x teddyvs: l'hp2110 non fa da cellulare, dovresti orientarti su altri prodotti, ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.