|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ::Latitudine 38° 49' N:: //Longitudine 16° 25' E//
|
TISCALI FLAT GIORNO9/18 56k ...ECCO COME DISDIRE L'ABBONAMENTO
Tempo fà, prima che Telecom offrisse una connessione Flat 56K a 12€, feci un abbonamento Tiscali Flat Giorno 56K al costo di 14.90€ al mese.
Avendo fatto l'abbonamento telefonicamente, non sono stato avvertito che la durata del contratto fosse di un anno, e fino allo scadere dello stesso, non si poteva rescindere. PORCA PATATA ZOZZA!!! Quindi mi devo tenere in poche parole sto skifo di abbonamento, mentre c'è Telecom che offre a 12E una connessione illimitata 24/24 7/7. Visto che utilizzo molto internet, volevo passare all'offerta Tiscali di 24ore, ma visto che è un abbonamento a tempo, max. 200 ore al mese, lascio perdere e non faccio nulla... Tiscali ci ha fregato...allora noi freghimo lei... Telefono al 130 e chiedo il passaggio di abbonamento dalla tariffa giorno a quella Day, la signorina mi risponde dicendo che bisogna disdire quello che ho e fare un altro abbonamento, quindi Flat Day. Oggi leggo una cosina molto interessante: cioè che è possibile disdire l'abbonamento entro 1 settimana da quando è stato stipulato con una raccomandata... E quindi essendo un nuovo abbonamento, io entro 10 giorni lo posso disdire!!! FREGATA TISCALI!!!
Latitudine 38° 49' N Longitudine 16° 25' E Ultima modifica di pavulazzu : 27-11-2005 alle 14:06. Motivo: scusate se avevo cancellato...:-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ::Latitudine 38° 49' N:: //Longitudine 16° 25' E//
|
Up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.