|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
non riesco ad aggiornare il mio PB!!!
Ragazzi ho PB 15" collegato via rete ad un PC Windows.Navigo su internet tranquillamente, anche se a volte con Safari e Firefox, ci sono dei vuoti di trasmissione dati.Facendo il software update dal menù mela,poco dopo mi appare il messaggio che il PB non è collegato alla rete internet.Come mai?
sapete darmi qualche info? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Navighi attraverso il PC winzozz, è quello il motivo, lui ti fa da specie di router-proxy, un pò come winzozz può, da ridere...qualche porta si, qualche altra no...
Prova a collegare il PB direttamente ad interet o ad usare un router, tutto il resto che tu tenterai di fare sul pc windows è solo perdita di tempo e renderebbe vano il fatto di avere acquistato un Apple. Prego, applauso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
quindi niente da fare o router o niente!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Io ho avuto un problema simile, ma come condivide la connessione internet un prodotto Microsoft non lo sanno neanche loro, e lo dico nel senso letterale del termine.
Un anno fa chiesi assistenza a pagamento alla Microsoft e dopo 3 settimane che mi passavano da MS Italia a MS Canada (giuro!) mi hanno chiuso il guasto come non risolto e mi hanno restituito i soldi. Fu quello il giorno nel quale buttai tutte le licenze Microsoft e passai dapprima a Linux, poi ora al supremo Mac Btw, io dovevo solo fare funzionare una porta 80 ed ho risolto installando un proxy manualmente, ma tu dovresti scoprire che porte usa Mac per gli aggiornamenti e poi cercarre un proxy che ti gestisca quelle porte. Secondo me fai prima a prendere un router e tagli la testa al toro, per sempre. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
da quello che so, il MAC usa la porta 8080, ma non saprei come fare ad abilitarla o altro.Mi sapete aiutare?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.