|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
condivisione files con USR9106
Ho un collegamento wireless con USR9106 tra PC e portatile. Su entrambi il collegamento a internet funzione alla grande (o quasi).
Il problema è che non riesco a condividere i files. Ho provato a contattare l'assistenza Robotics, ma danno solo risposte standard: upgrade firmware, reset modem e così via. Ma se ho il collegamento a Internet, non dovrebbero esserci problemi di installazione o di macchina. Pesso siano problemi di configurazione che non riesco a risolvere. Sistema operativo XP sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... il router non c'entra con la condivisione dei file in rete locale. Per quello dovresti leggere una delle tante discussioni sulla realizzazione delle reti LAN. Si tratta solo di configurare correttamente i PC...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sono d'accordo. evidentemente non sono in grado di trovare, tra le risorse in rete, quella giusta: altrimenti non averi scritto nel forum.
Sapevo che se si condivideva internet, con lo stesso mezzo si potevano condividere anche i files. Non penso che per quelli bisogni usare un cavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bene... in effetti con la ricerca ci sono alcuni problemi, l'ho notato anch'io ![]() Intanto leggi queste poche righe, poi eventualmente proseguiamo il discorso: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...23&postcount=9
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.