|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
[pa+sped] telefoni vintage cerco
cerco telefonini vecchio tipo, preferibilmente dual band ma proponete cmq se avete qualche cimelio nel casseto che non usate più.
no tacs, no telefonini 3, no telefoni incompleti o non funzionanti. prima di comprare voglio vedere le foto, se non potete farle o non vi va di farle evitate di proporre alcunchè. mi riservo di non trattare con utenti a me non graditi pago solo con postepay, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
Ho vari motorola m3588, m3688, 3288, 2 d520 e un 8700
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
siemens a50 praticamente mai usato?
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao, io ho ancora quel vecchio samsung SGH-250 con scatola e accessori...
a quanto me lo levi di torno? ![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
Quote:
ti stai sbagliando. Il mio è molto più vecchio e difficile da trovare.... ![]() Però è tenuto benissimo vedi immagine qua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1062359 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Ok, ti dicevo...
![]() Ciao, ho qualcosa da offrirti, dimmi se ti interessano 1) Sagem MW930 marchiato Tim, blu, in perfette condizioni, con scatola, caricabatterie, libretto istruzioni, scontrino del 2001 ![]() 2) Ericsson T10s celeste messo bene, con caricabatteria e clip da cintura, e basta, no scatola eccecc. ---> 15 euro? 3) set di 3 Ericsson T10s blu messi BOH! me li ricordo funzionanti, ma senza sportellino e uno senza antenna, e da qualche parte dovrei avere almeno 2 (forse 3) caricabatterie adatti ---> 10 euro di tutto? 4) Ericsson T65 messo bene (mio penultimo cellulare) con caricabatterie e penso anche scatola e istruzioni devo controllare... --->30 euro? 5) Philips Genie 2000 nero/argento completo di tutto, scatola, caricabatterie, istruzioni, tappo in gomma copricontatti ![]() Se ti interessa qualcosa fammi sapere, se vuoi posso mandarti qualche foto (mandami in pvt l'email che ti mando quello che ti interessa), per prove durata batterie ecc.ecc. (ora sono tutti fermi dovrei ricaricarli) posso provare a caricarli ma non sto li a metterci la scheda per vedere quanto durano troppo fastidioso, posso vedere che si accendano correttamente. Dovrebbero essere tutti perfettamente fuzionanti, non garantisco molto per i 3 T10s blu, semmai li usi come ricambio. Se ti interessa qualcosa fammi sapere che contrattiamo... non preoccuparti, prezzi umani (tranne che per il Genie ![]() alla somma di quello che ti interessa da aggiungere la spedizione nel sistema che vuoi tu, faccio belle confezioni ![]() ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Occhio che ho messo i prezzi...
se ti va trattiamo ![]() Buonanotte ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ciao, mi interessa sapere quanto chiedi per il genie, perchè degli altri l'unico a potermi interessare è il sagem ma la spedizione appesantisce un pò troppo.
quindi se genie + sagem raggiungiamo un prezzo conveniente, tale che convenga fare la spedizione, allora ne parliamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.