|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consigli per un regalo!!!
Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di una fotocamera digitale compatta!!! Devo fare un regalo ad un amico x la sua laurea e so che vorrebbe una fotocamera compatta! Ora...il mio budget è di circa 350€ e vorrei fare una bella figura... quello che cerco è una fotocamera da 4/5 Mpixel, con zoom ottico di 4x o superiore, con la batteria da lunga durata forse è meglio con le stilo, perchè sono più facili da reperire visto che dovrà viaggiare! Se avessi avuto più soldi avrei preso sicuramente la canon g6 ora sto pensando ad una canon a95 cosa mi consigliate??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
La a95 è una ottima macchina, molto probabilmente la migliore su quella fascia di prezzo.
Cmq se proprio vuoi spendere sui 350€ potresti considerare sia la canon a610 (che in pratica è il modello nuovo della a95) che la panasonic fz2 (secondo me la più bella esteticamente) che la fuji F10.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
sì
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.