|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma perchè??????? (max payne)
Ciao a tutti ragazzi!!!
è il mio primo post che scrivo perciò spero di nn dire troppi strafalcioni,cmq ho bisogno del vostro aiuto...poco tempo fa ho comprato max payne 1 e adesso con grande nostalgia dei tempi passanti insieme al vecchio max volevo rigiocarci però dopo aver reinstallato il gioco e dopo aver messo la patch per Xp il gioco nn parte,dopo numerosi tentativi ho scoperto che parte solo disattivando il sonoro.....il fatto è che tempo fa il gioco funzionava bene poi il PC è stato formattato e ho messo una nuova scheda audio e da li il gioco nn è più partito è possibile che sia la scheda audio?ho provato ad escluderla e continuare con quella integrata ma nn cambia niente... spero mi sappiate dare una mano grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
"C:\Programmi\Max Payne\MaxPayne.exe" -skipstartup ah! e salutami il caro vecchio e VERO Max ! il gioco piu' bello che abbia mai giocato...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho già provato e funziona adesso mi divertirò un modo il vecchio max ti saluta...grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.