|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
devo fare una cosa semplice e non ci riesco..
in pratica ho un centinaio e piu' di fotogrammi in jpg.
devo unirli a formare un video!! ho provato con fastmovie processor ma mi viene sempre un file a bassissima qualita'! il mio unico vincolo è che non posso usare xvid perche' altrimenti after effect non mi importa il video! qualcuno con gentilezza potrebbe unirmi i fotogrammi e farmi questo benedetto video di 10 secondi ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
prova così!
Ciao!
se hai windows XP service pack 2 dovresti avere anche Windonws movie maker ver 5.1. è molto semplice ed intuitivo: basta importare i fotogrammi che voui unire per farne un video, quindi selezionarli e trascinarli nella barra della sequenza temporale e vedere l'anteprima del filmato a cui potrai eventualmente aggiungere anche una colonna sonora. la soluzione è abbastanza banale e penso che tu lo abbia già fatto e magari non ti ha soddisfatto il risultato ottenuto...se così fosse scusa se ti ho fatto perdere tempo. ciao!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
avevo gia provato , ma anche se gli dico che tra ogni fotogramma deve esserci il minimo di tempo possibile, lui mi ci mette 5 secondi e quindi viene un video di 20 minuti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
raag vi prego, se qualcuno ha 2 secondi per farmelo gli passo i frame unrarati!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
ciao!!!!
sono rientrato nella discussione per vedere com'è andata. nella barra temporale dove hai inserito i fotogrammi, puoi prenderli ad uno ad uno ed intrvenire sulla loro durata come sta facendo questa facina con lo squalo non so fino a che punto tu possa "rimpicciolirli" per ottenere un filmato di pochi secondi e soprattutto se tu possa fare questa operazione selezionado tutti i fotogrammi, comunque la strada è più o meno questa. ciao e buona fortuna. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.