|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
rete "ibrida" cavo-wireless
Ciao a tutti,
sto cercando di mettere in rete due notebook, ma uno dei due non ne vuole proprio sapere. Ecco la situazione RouterADSL - Flynet 125 1 PC (con XP pro SP2) collegato via cavo 2 PC (con WIn98 SE) collegato wireless con scheda pcmcia roper SuperG 108 - ovviamente, non essendo la stessa tecnologia del router viaggia a 54mbps, ma non trovo pcmcia a 125 della roper - entrambi i PC sono visti dal RouterADSL -> da entrambi si naviga. Tuttavia non riesco a creare la rete (pur usando per entrambi "workgroup"), in quanto solo il 1 PC viene visto dal 2 PC, ossia in Win98 si vede XP. Dunque ho una rete a senso unico. ![]() Ho modificato le impostazioni di win98 un'infinità di volte ma senza risultati. Non riesco a capire dove sbaglio, ammesso che ci sia un errore. ![]() E' una cosa comune? Potrebbe essere la scheda (se così fosse vorrei restituirla al MediaWorld prima che sia troppo tardi)? Ho cercato di attenermi anche a quanto letto in un altro post: Quote:
In win98 non trovo neanche l'opzione "condividi cartella"...mah ![]() Faccio seguire un po' di screenshot. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Uno alla volta, mi raccomando...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.