|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Attenzione alla special card!
Ciao a tutti.
Non so se sia capitato solo a me, ma vi consiglio di controllare sempre il credito accumulato con questa promozione Wind. Da quando l'ho attivata ho iniziato a mandare mms ed sms a raffica...il credito diminuiva ma il bonus non saliva! Chiamo il 155 e dopo 20 min la ragazza mi conferma che mi sono state riconosciute solo le telefonate e non i messaggi. Comunque ha fatto partire una segnalazione. Speriamo. Controllate controllate!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
aprii tempo fa un topic per chiedere info riguardo questa promozione.. nn so perchè ma nn mi fido molto di wind... spero nn sia successo anche ad altri.. cmq è meglio tenerlo su questo 3ad
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nemmeno io mi fido di wind...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Io si.
L'ho attivata e funziona regolarmente. Cliente wind da 5 anni. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
altri controlli?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ad oggi continuano ad accreditarmi solo le telefonate.
Stasera richiamerò.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
News...
Stamattina ho chiamato di nuovo il 155: la signorina mi ha detto che è un problema generale e riconosciuto e che devo pazientare...
Avanti così...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a giudicare dalle assenze di risposte mi sa che è un problema che ha toccato solo te
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Fidatevi di wind....
La Wind colpisce ancora.
Stamattina ho chiamato: all'inizio mi son sentito dire che era tutto apposto, dopo aver insistito un po' mi hanno confermato che dal 22 al 29 non mi sono stati riaccreditati nè gli sms nè gli mms. Così ho aperto una segnalazione. Dopo un paio d'ore tramite sms e telefonata mi viene comunicata l'impossibilità di ottenere il riaccredito. Come scusa mi regalano 100 sms. Bella m***a! Quando gli ho fatto notare che mi dovevano più di dieci euro mi son sentito dire: se non le va bene mandi un fax. GRrrrrrrrrrrr se non ci fosse il noi2 avrei già cambiato operatore da un pezzo, sono proprio degli incompetenti ed il cliente vale meno di 0.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.