|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
indeciso sull'acquisto di tv al plama o lcd
vorrei aquistare un tv, ma sono indeciso tra un lcd 32" o plasma 40" o +, leggendo nel forum noto che questi tv hanno ancora degli handicap rispetto alla trasmissione digitale italiana, io ho attualmente un 25" tradizionale e ha solo il collegamento satellitare con sky da 12 anni perchè dove abito non vedo sull'antenna terrestre, sarei grato se mi illuminaste in merito vista la spesa da affrontare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Allo stato attuale la tecnologia al plasma ha raggiunto un buon livello con minori difetti rispetto agli lcd. Colori migliori (a livello dei crt) maggior contrasto e luminosità, qualità del nero superiore, maggior angolo visivo, pixel bruciati molto rari. Tra i marchi, eccellono Panasonic (Viera)
Nec, Hitachi e Pioneer. Chiaro che le 2 tecnologie sono in evoluzione continua. Ma adesso è così. Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.