Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2005, 22:11   #1
lucaoli
Senior Member
 
L'Avatar di lucaoli
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Messaggi: 300
[GE,SV e spedizione] Compro monitor lcd 15'' per notebook Acer

Cerco il monitor lcd in oggetto, da montare su un Acer Aspire 1300.
La sigla del modello è LP150X2 (A2) (P6).

Grazie
__________________
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 11:03   #2
lucaoli
Senior Member
 
L'Avatar di lucaoli
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Messaggi: 300
up!
__________________
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 13:52   #3
lucaoli
Senior Member
 
L'Avatar di lucaoli
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Messaggi: 300
up!
__________________
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 12:03   #4
lucaoli
Senior Member
 
L'Avatar di lucaoli
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Messaggi: 300
up!
__________________
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 12:40   #5
tello
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 514
se ti fai un giro sulla baia ne trovi da venditori europei..ciau
__________________
Sony VAIO NW21MF
Ringrazio la gente con cui ho concluso positivamente affari: ClubAlfa - Ascat - ziopino_70 - lucaman - Cappej - Xool - niko0 - GnokBuster - Stocco - blackswan - Pet3rPan
tello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 13:56   #6
lucaoli
Senior Member
 
L'Avatar di lucaoli
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Messaggi: 300
Grazie, darò un'occhiata, ma, visto che voglio prenderlo usato, mi fido di più degli utenti del forum!!!
__________________
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 10:15   #7
lucaoli
Senior Member
 
L'Avatar di lucaoli
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Messaggi: 300
up!
__________________
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 21:44   #8
lucaoli
Senior Member
 
L'Avatar di lucaoli
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Messaggi: 300
up!
__________________
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 21:55   #9
rusudanion
Senior Member
 
L'Avatar di rusudanion
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 1494
ciao.hai la possibilita di postarmi delle foto con i atachi del panello lcd.
ne ho un paio di panelli a casa potrebero essere compatibili.
__________________
le mie compravendite sul forum
da evitare HT89
rusudanion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 22:56   #10
lucaoli
Senior Member
 
L'Avatar di lucaoli
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Messaggi: 300
Grazie, ma adesso non ho tempo di smontarlo; cmq, per essere compatibile deve avere la sigla che ho indicato.
Se ben ricordo ha un flat cable sulla sinistra e un cavetto con solo due fili sulla destra.
__________________
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 22:26   #11
lucaoli
Senior Member
 
L'Avatar di lucaoli
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Messaggi: 300
up!
__________________
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 23:31   #12
lucaoli
Senior Member
 
L'Avatar di lucaoli
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Messaggi: 300
up!!
__________________
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 00:33   #13
lucaoli
Senior Member
 
L'Avatar di lucaoli
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Messaggi: 300
up!
__________________
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 08:08   #14
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2696
Quote:
Originariamente inviato da lucaoli
Cerco il monitor lcd in oggetto, da montare su un Acer Aspire 1300.
La sigla del modello è LP150X2 (A2) (P6).

Grazie

http://www.pchub.com/uph/laptop/114-...1-TFT-LCD.html

http://cgi.ebay.it/HP-ze1230-LCD-scr...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/LG-PHILIPS-15-LCD...QQcmdZViewItem
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 23:41   #15
lucaoli
Senior Member
 
L'Avatar di lucaoli
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Messaggi: 300
Grazie a lucausa75 per l'informazione.
Il fatto è che preferivo evitare un acquisto all'estero.
__________________
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 14:41   #16
lucaoli
Senior Member
 
L'Avatar di lucaoli
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Messaggi: 300
up!
__________________
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
AMD abbatterà i limiti con i nuo...
Il 5G di TIM copre 6131 comuni: ecco la ...
iPhone 18 Pro, confermate le novit&agrav...
Le migliori offerte sugli smartphone su ...
Stangata per PirloTV: la rete pirata per...
Windows 10 immortale! Microsoft estende ...
Nothing Phone (4b) arriverà a luglio: il...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v