|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
(GE + sped) Nokia 6230 perfetto
Vendo cellulare nokia 6230 in ottime condizioni, con tutti gli imballi originali, installati numerosi giochi e applicazioni.
Confezione comprensiva di: - Caricabatterie da Viaggio - Memory Card MMC 32Mb - Auricolare STEREO - Manuale d'istruzioni in Italiano - Software per collegamento al pc CARATTERISTICHE: - TriBand (900/1800/1900) - FOTOCAMERA VGA 640x480 - LETTORE MULTIMEDIA: Mp3, Mp4, AAC, 3GP, MIDI - AUTONOMIA: 300 ore in standby - 420 min. in conversazione (batteria LITIO 850 mAh) - DISPLAY: 128 x 128 punti - 65535 colori TFT - Suonerie Polifoniche (24 toni) personalizzabili - RADIO - Vivavoce incorporato CONNETTIVITA': - BLUETOOTH - Infrarossi IrDA - Sync ML - WAP (vers 2.0) - GPRS (4+1/3+2 timeslots) - Supporta EDGE e HSCSD DIMENSIONI: - 103 x 44 x 20 mm - Peso: 97g - Volume: 76cmq Prezzo 140€ |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nel prezzo includo le spese di spedizione |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
in coda a 120 j+3 incluso
garanzia residua? condizioni estetiche?
|
|
#4 |
|
Member
|
NON C è NESSUNA CODA SEI IL PRIMO, CI STO PER 125€ INCLUSO IL J+3
CONDIZIONI ESTETICHE ECCELLENTI |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
cod ama volevo capire , quanda garanzia residua e dove
e sopratutto se è brand o no tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Allora: dove lo si vede dal titolo: Ge+sped = o consegna a mano a genova o spedizione Non è brand Eta' all incirca di sei mesi però non trovo piu lo scontrino fiscale.....cmq mai stato in assistenza |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie per le precisazioni
lascio
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa ma se non hai scontrino dovresti abbassare il prezzo... perchè:
-ha sei mesi di vita, quindi software vecchio senza possibilità di aggiornamento gratuito -in caso di malfunzionamento ogni ingresso in assistenza è a pagamento... in virtù di questo offro 115 incluso j+3 con pagamento dopo prova. che è poi lo stesso prezzo tuo ma togliendo ALMENO i primi 10€ per l'aggiornamento software al nokia point. Mi sembra un prezzo adeguato.Fammi sapere. Grazie Mille. Ciao.
|
|
#9 |
|
Member
|
No grazie...............ciao
CODA DI NUOVO LIBERA AVANTI IL PROSSIMO. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaoo
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok, la foto è in allegato al primo mess.
ciao |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho vista ma si vede malissimo....
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
te ne allego altre nel mess seguente ma le faccio con un cellulare motorola v600.....la qualità non è un granchè
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
oddio ci penso un attimo..
ciaoo
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Scusami se mi rintrometto...
Ho chiamato un nokia point... Mi dicono che se il cell è import la mancanza dello scontrino fa decadere la garanzia, ma se il cell è garanzia italia(che dovrebbe essere questo caso, visto il manuale in italiano) possono tramite l'imei vedere quanta garanzia è disponibile.... Tu sai se il tuo cell è garanzia italia o import? Cmq mi rimetto in coda a 120, se per te non è un disturbo. (scusa mi sono voluto premunire perchè è un regalo)
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se è senza graffi e pari al nuovo come quello che ha venduto a me...siete a posto (strano concetto per "nuovo")
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
in che senso Van?
|
|
#20 |
|
Member
|
BRAVO VAN DEMENT COSA VUOI UN APPLAUSO????
PER LA CRONACA NON GLI HO SPEDITO UN CELL SPACCIATO PER COME NUOVO E INVECE ERA USURATO......... L HO CONSEGNATO A MANO AD UN SUO AMICO CHE OVVIAMENTE L HA CONTROLLATO GUARDATO ETC ETC ETC..... E' COLPA MIA SE MANDA DEGLI AMICI ACCECATI PRATICAMENTE ORBI? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.