|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[Consiglio] Quale fra questi 3 ali?!
Alimentatore Hiper HPU-4B580 Type-R Modular 580W Black
Alimentatore EnermaX Noisetaker EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 485W Alimentatore EnermaX CoolerGiant EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 (20/24P) RING CORE 535W Dovrei montarlo sul sistema in costruzione in firma..e mi manca solo l'ali da decidere..mi incuriosiva molto il primo, ma non sò se è all'altezza o meno del secondo (per cui ero propenso).
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quoto l'hiper
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SCANDALOSO li ho spacchettati entrambi non ho resistito L'enermax a livello di rumorisità (il noisetaker) non ha paragoni stamattina porto indietro gli altri 2 e tengo l'enermax noisetaker a livello di rumorosità è decisamente silenzioso con il sistema in full-load; si ok i cavetti e le lucine son veramente belle e notevoli, però a me interessa che sia silenzioso. grazie cmq per le indicazioni bye
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
mi sa' ke ha qualke problema...come vedi ho l'ali in signe la ventola dell'hyper 48 da 18 db lo copre come rumore...sara' ke io ho la versione blu...comunque e' supersilenzioso...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo sarà un difetto professionale ma ho l'orecchio che è abbastanza sensibile a rumori di ogni sorta mi piaceva molto l'hiper sopratutto per il design e la cavetteria ordinata, veramente bello.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
cm prestazioni in oc è meglio l'Alimentatore Hiper HPU-4B580 Type-R Modular 580W o l'enermax coolergiant 535w?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
E' che ormai li hai "spacchettati"...
c'era anche da vedere il Liberty (sempre di Enermax) ha i cavi modulari ed è silenzioso almeno quanto il Noisetaker...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
ki mi risponde alla domanda ke ho fatto prima?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.