|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ITALIA GERMANIA 4-3 MONDIALI 1970
Ciao ieri per caso mi sono seduto sul divano e alle 22.30 davano su skycalcio un'ampia sintesi della semifinale di Messico 1970, Italia Germania, finita 4-3
Al di la del fatto che i giocatori giocavano in modo ridicolo rispetto al calcio di oggi, sono morto dalle risate grazie alla telecronaca del commentatore di sky Fabio Caressa, ma soprattutto grazie alle due super cappellate di albertosi, roba che ancora adesso a pensarci mi vengono le lacrime agli occhi dalle risate. Qualcuno l'ha vista questa super sintesi?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno Ultima modifica di Jamal Crawford : 25-11-2005 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Si erano altri tempi, pero' mi sono proprio divertito a rivederla, un po' perche' caressa e' molto bravo a sottolineare le movenze assurde di alcuni giocatori, un po' per le proteste interminabili dell'attaccante tedesco (non muller, quell' altro) ma le 2 cappellate di albertosi sono qualcosa di imperdibile
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.