|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: London, United Kingdom
|
Errore outlook express
Ciao a tutti,
oggi aprendo Outlook Express e creando una nuova mail mi ritrovo con un messaggio insolito: ![]() Ho riavviato Outlook ma il messaggio appariva sempre alla creazione di un messaggio (e non si poteva più fare niente...) Ho riavviato il pc ma niente...ho pensato di reinstallarlo...purtroppo (se non erro) fa parte di Windows se non sbaglio e quindi non c'é possibilità di reinstallarlo. Aiutatemi pf...spero che ci sia un modo per non perdere nemmeno le mails!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sposatato in programmi e utility.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Provato ad aggiornare Outlook? Che versione è? Se è quello di Windows XP SP2 prova questi:
Start - Esegui: regsvr32 Urlmon.dll regsvr32 Shdocvw.dll regsvr32 Oleaut32.dll regsvr32 Actxprxy.dll regsvr32 Mshtml.dll regsvr32 Shell32.dll Se è una versione precedente reinstalla Internet Explorer 6 SP1
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Dopo quale tentativo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.