|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 41
|
Peugeot 907
Ragazzi che notizie ci sono della Peugeot 907??
Uscirà?? Io me ne sono innamorato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3797
|
Foto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22637
|
![]() Questa?
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 740
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
|
E che è? La nuova Bat-mobile?
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9434
|
Quote:
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22637
|
__________________
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9434
|
infatti, a me piace
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Messaggi: 3079
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3797
|
Forse l'unica peugeot a cui sta bene quella bocca...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
|
scusate ma quella nuova bocca Peugeot non so più a cosa somiglia
![]() o ? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 41
|
A dire la verità assomiglia alla bocca dei sofficini non vi sembra
Cmq tornando in tema a parte che so che sarà un V12 si sa qualcosa su quando esce e quanto costerà?? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22637
|
Quote:
![]() Parigi - Tanta potenza, meccanica raffinata ed un design inconfondibile sono gli ingredienti della 907, la nuova Concept Car supersportiva messa a punto da Peugeot per stupire il pubblico del Salone di Parigi e ricordare, ai più distratti, che il “Leone” adora viaggiare su vetture dal temperamento “caliente”… Fuori i muscoli… Muscolosa, come tutte le ultime realizzazioni della Casa francese, 907 è una coupé biposto la cui struttura è costituita principalmente da una scocca in carbonio sulla quale sono fissati gli elementi meccanici come i quattro semitreni a doppio triangolo. Sul cofano, una superficie vetrata permette di visualizzare i dodici tromboncini di aspirazione, che evocano la “musica” della meccanica. Il padiglione e il parabrezza formano un pezzo unico interamente vetrato che si prolunga senza soluzione di continuità nel lunotto. Delle aperture laterali sono disegnate sui parafanghi anteriori e sui montanti dei pannelli laterali posteriori e un alettone posteriore rientrabile è integrato nel portellone. Completano l’opera i due terminali di scarico laterali laterali, che vanno ad “arricchire” una fiancata già impreziosita dai cerchi da 18’’ abbinati a pneumatici Michelin 275/40 anteriori e 345/35 posteriori. 500 CV! Sotto al cofano, infatti, pulsa un tecnologico V12 da sei litri in grado di erogare la bellezza di 500 CV! Montato longitudinalmente dietro l’assale anteriore, il potente plurifrazionato trasmette la potenza ad un gruppo cambio-differenziale longitudinale a sei marce posizionato davanti all’assale posteriore. Compatta ed aggressiva! Questa coupé GT ha un passo di 2,50 m, una lunghezza di 4,37 m, una larghezza di 1,88 m ed un’altezza di 1,21 m. L’abitacolo, progettato per ospitare comodamente due persone, è volutamente posizionato davanti all’assale posteriore, per far posto ad un lungo cofano. Il peso, in ordine di marcia, è di appena 1400 chili! Interni raffinati Tutte le parti interne e i sedili hanno rivestimenti in pelle « bruno » e alcantara grigio chiaro, con finiture in legno vero sull’anello del volante e il pomello della leva del cambio. Il quadro strumenti, anche se digitale, visualizza le informazioni in analogico e lo schermo tattile della consolle centrale è collegato ad un PC (GPS, lettore MP3, ecc). Non manca un set di valigie specifico è stato sviluppato appositamente per le forme del vano bagagli…
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 41
|
Quello l'ho letto è bene o male quello che riportano tutti, speravo che aveste notizie un po diverse
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22637
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 41
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12208
|
per me non esce...
![]() bellissima cmq... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 740
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
|
Quote:
Cav... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
|
Quote:
Vero..il rapporto peso potenza è molto favorevole. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.























