|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
riavvio in continuazione
salve ecco il mio problema:
Ho un pc che si riavvia in continuazione ma rimane stabile in modalità provvisoria ! ho cambiato hd, ho cambiato scheda video,ho tolto il modem interno,dvd e floppy... ho scollegato tastiera e mouse.. ho cambiato sistema operativo.. niente da fare ! So che in modalità provvisoria molte periferiche hardware sono disattivate ma non so più come risolvere tale conflitto. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ora ci provo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho cambiato anche l'alimentatore e le ram....
ma il prb resta!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Barletta
|
Sicuro di aver installato tutti i driver, quelli della MB, della scheda video e tutte le periferiche?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ha sempre funzionato... poi ha cominciato ad essere instabile , ed ho creduto che con una formattazione e un ripristino del sistema si risolvesse tutto...
ho creduto ad conflitto perchè in modalità provvisoria il sistema regge e in tale modalità i driver non vengono caricati .. ho dato la colpa all' alimentatore perchè in modalità provvisoria non essendoci i driver non c'è il controllo delle tensioni.... a questo punto credo che sia la scheda madre... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao el Tiburon
a questo punto potrebbe essere colpa della cpu di che cpu si tratta? comunque prova ad abbassare la frequenza della cpu dal bios e facci sapere ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho dimezzato la frequenza della cpu ed ora è stabile...
ti ringrazio... come al solito hai sempre ragione!! quindi è la cpu!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.