|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
HD in agonia?
ragazzi da due giorni il mio hd di tanto in tanto si blocca facendo un TAC per poi ripartire dopo alcuni secondi.. da cosa dipende?
sta per morire? prima non l'aveva mai fatto, ora da quando ho cambiato la mobo (senza ancora formattarlo) ha iniziato a fare sti capricci.. dimenticavo l'hd è un Maxtor sata 200gb
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
di solito rumori del genere preannunciano la fine prematura di un disco fisso .
se e ancora in garanzia fattelo sostituire . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In effetti un minimo di preoccupazione dovrebbe prenderti.... salva i dati importanti e testa il disco....
Magari potresti provare con una formattazione a basso livello P.S.: ti pregherei di riportare la signature a tre righe max, come da regolamento Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
testo con powermax giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi ho provato ad usare powermax però non mi rileva l'hd... come posso fare? per favore sono disperato vorrei fare prima un test e poi la formattazione a basso livello ma senza powermax sono perduto..
edit: ho una scheda madre asus kv8 se.. Ultima modifica di andre85 : 26-11-2005 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Evidentemente hai uno di quei controller non rilevati da powermax
![]() La formattazione a basso livello la puoi fare con maxblast |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
posso fare anche un test con quello? prima di formattare vorrei sapere cosa c'è di danneggiato edit: sono in maxblast ma non trovo nessuna voce che mi serva.. a parte un Zero Fill Drive full o quick che non so cosa sia... ![]() Ultima modifica di andre85 : 26-11-2005 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Maxblast purtroppo non fa alcun test
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.