Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2005, 12:55   #1
astolfo63
Member

L'Avatar di astolfo63

Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
Kaspersky Internet security 2006 Beta

Vorrei aprire un thread su questo prodotto,visto che e' ormai in fase di beta avanzata.
Chi lo sta provando?
Pareri,dubbi,opinioni,critiche e quantaltro.
p.s.
Io lo sto testando da diversi giorni:leggero,affidabile,garantito Kaspersky

Ultima modifica di astolfo63 : 25-11-2005 alle 12:58.
astolfo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 13:28   #2
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
in molti 3d ne abbiamo già discusso
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 13:49   #3
astolfo63
Member

L'Avatar di astolfo63

Lo so,pero' sarebbe piu' comodo averne uno specifico.
Old 25-11-2005, 14:00   #4
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
si vai tranki....

cmq aspetto quello definitivo per provarlo
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 16:06   #5
Ferdy78

Allora, sto provando non proprio il kis 2006, ma il kav.

Sono ancora in beta, ma devo dire che nonostante questo piccolo particolare, non si comporta affatto male. Certo, l'ultima beta uscita ieri (come del resto le precedenti), a qualcuno (vedi il forum di kaspersky) ha dato qualche problema qua e la...a me no .

O meglio l'unico problema riscontrato anche dal sottoscritto , sta nel fatto che l'ultima beta, ha un piccolo problema per quanto riguarda gli aggiornamenti: ma basta cambiare l'indirizzo del server ftp..e tutto si risolve.

Venendo al programma, si presenta rinnovato nella grafica e enei menù...non proprio intuitivissimi da comprendere..ma nulla di "difficile". Cosa sorprendente rispetto alla 5, è la leggerezza dell'insieme: a meno di non fargli fare lo scan all'avvio del PC...è una scheggia in tutti i comparti (oddio tranne forse nello scan full)...e non ho un pc di ultimissima generazione
Rispetto alla precedente versione, è stato implementato una specie di controllo sulle applicazioni di registro e programmi che sono in esecuzione, chiedendo se li si vuole lanciare, bloccare etc...un pò rompi in verità...ma disattivabile
Fantastica come al solito la capacità di rilevamento e la possibilità di configurare gli update anche ogni 5 minuti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 18:40   #6
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78

Sono ancora in beta, ma devo dire che nonostante questo piccolo particolare, non si comporta affatto male. Certo, l'ultima beta uscita ieri (come del resto le precedenti), a qualcuno (vedi il forum di kaspersky) ha dato qualche problema qua e la...a me no .

O meglio l'unico problema riscontrato anche dal sottoscritto , sta nel fatto che l'ultima beta, ha un piccolo problema per quanto riguarda gli aggiornamenti: ma basta cambiare l'indirizzo del server ftp..e tutto si risolve.

Venendo al programma, si presenta rinnovato nella grafica e enei menù...non proprio intuitivissimi da comprendere..ma nulla di "difficile". Cosa sorprendente rispetto alla 5, è la leggerezza dell'insieme: a meno di non fargli fare lo scan all'avvio del PC...è una scheggia in tutti i comparti (oddio tranne forse nello scan full)...e non ho un pc di ultimissima generazione
Rispetto alla precedente versione, è stato implementato una specie di controllo sulle applicazioni di registro e programmi che sono in esecuzione, chiedendo se li si vuole lanciare, bloccare etc...un pò rompi in verità...ma disattivabile
Fantastica come al solito la capacità di rilevamento e la possibilità di configurare gli update anche ogni 5 minuti

Positivo il fatto che sia più leggero della vers. precedente e che abbia un controllo del registro.

Per ora rimango con l'F-Secure 2006 che ritengo ottimo.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 19:37   #7
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Città: Palermo
Ho letto ottimi commenti sul KIS2006 sul forum del kaspersky e sicuramente lo provero' quando uscira' la final release.
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 20:02   #8
NeroAzzurro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
non troppo pesante, molto invasivo ed il filtro web mi rallenta la mia 10mbit addirittura in down non riesco ad andare oltre i 300kb/s
NeroAzzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 22:07   #9
astolfo63
Member

L'Avatar di astolfo63

Task Manager alla mano il Kis2206 e' veramente leggero,ai livelli del Nod.
Tenendo conto che questa e' la Beta1 c'e' ben da sperare.
Immagini allegate
File Type: jpg avp.jpg (23.0 KB, 33 visite)
Old 25-11-2005, 22:16   #10
Ferdy78

si ma non ti basare solo sul task

Oltretutto i processi son due se non più e comunque...dalla finestra del task manager, in alto vai su visualizza, e scegli seleziona colonne: spunta quella realtiva ai picchi di utilizzo massimo di memoria...e mi raccomando siediti prima ....comunque se è elevato è perchè ha scansionato
Old 25-11-2005, 23:15   #11
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Ho letto ottimi commenti sul KIS2006 sul forum del kaspersky e sicuramente lo provero' quando uscira' la final release.
Ma alla fine esce ai primi di gennaio ?
Old 25-11-2005, 23:19   #12
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma alla fine esce ai primi di gennaio ?
Dovrebbe uscire in quel periodo, cosi almeno va dicendo da molto tempo don pelotas, uno dei guru del forum del kaspersky.
Old 30-11-2005, 22:31   #13
grise
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Velletri
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78

Mi puoi spiegare, per favore, da dove si cambia l' indirizzo del server ftp e che indirizzo ci devo mettere per poter fare funzionare l' aggiornamento.
GRAZIE!!!!
grise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:04   #14
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da grise
Mi puoi spiegare, per favore, da dove si cambia l' indirizzo del server ftp e che indirizzo ci devo mettere per poter fare funzionare l' aggiornamento.
GRAZIE!!!!
Scaricati la nuova beta 232 uscita ieri (ovviamente devi disinstallare l'attuale), che si risolve alla fonte

In ogni caso, per cambiare l'indirizzo FTP, devi andare su settings - Update - connection settings - Update Servers. Da qui su add e poi incolli l'indirizzo del server FTP (lo trovi sul forum di kaspersky)

Comunque ripeto, scaricati et installa la nuova release del software.. anche perchè, se lo disinstalli in modo corretto e dai una rapida passata con jv 16 power toools ad esempio dopo il riavvio del pc..di voci ne trova veramente ben poche. Già che ci sei usa pure CCleaner che è ottimo, leggero nonchè affidabile

EDIT: sembra sia stata rilasciata già la 233

Ultima modifica di Ferdy78 : 01-12-2005 alle 11:06.
Old 01-12-2005, 12:53   #15
sauzer123
Member

Iscritto dal: Oct 2005
3 domande...
- contiene anche l'antivirus? perche' nel sito parla di soluzione integrata che contiene anche il KAV, ma non e' ancora uscita, o si'?
- in pratica il KIS e' un firewall evoluto, no? io al momento uso sygate, vale la pena eliminare quello per KIS2006?
- funziona bene con 2 computer in LAN e la connessione internet condivisa?
thx.
sauzer123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 12:59   #16
NeroAzzurro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
provata oggi la nuova beta, mi blocca trojanhunter e spysweeper, grazie Eugene
NeroAzzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 13:08   #17
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da sauzer123
3 domande...
- contiene anche l'antivirus? perche' nel sito parla di soluzione integrata che contiene anche il KAV, ma non e' ancora uscita, o si'?
- in pratica il KIS e' un firewall evoluto, no? io al momento uso sygate, vale la pena eliminare quello per KIS2006?
Il kis2006 contiene antivirus+firewall oltre ad avere altre opzioni di protezione e monitoraggio. E' ancora in beta ma presto dovrebbe uscire la versione finale. Se vuoi provarlo devi prima togliere il sygate, altrimenti aspetti che esca la final release e poi deciderai.
Old 01-12-2005, 13:11   #18
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da NeroAzzurro
provata oggi la nuova beta, mi blocca trojanhunter e spysweeper, grazie Eugene
Cosa intendi esattamente per blocca ? ti chiede di disinstallarli ?
Old 01-12-2005, 13:15   #19
sauzer123
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Il kis2006 contiene antivirus+firewall oltre ad avere altre opzioni di protezione e monitoraggio. E' ancora in beta ma presto dovrebbe uscire la versione finale. Se vuoi provarlo devi prima togliere il sygate, altrimenti aspetti che esca la final release e poi deciderai.
devo levare anche il KAV 5.0, vero?
sauzer123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 13:20   #20
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da sauzer123
devo levare anche il KAV 5.0, vero?
Quando io provai la beta ricordo di aver tolto il kav 5.0390
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian