|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
|
Kaspersky Internet security 2006 Beta
Vorrei aprire un thread su questo prodotto,visto che e' ormai in fase di beta avanzata.
Chi lo sta provando? Pareri,dubbi,opinioni,critiche e quantaltro. p.s. Io lo sto testando da diversi giorni:leggero,affidabile,garantito Kaspersky ![]() Ultima modifica di astolfo63 : 25-11-2005 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
in molti 3d ne abbiamo già discusso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Lo so,pero' sarebbe piu' comodo averne uno specifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si vai tranki....
cmq aspetto quello definitivo per provarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Allora, sto provando non proprio il kis 2006, ma il kav.
Sono ancora in beta, ma devo dire che nonostante questo piccolo particolare, non si comporta affatto male. Certo, l'ultima beta uscita ieri (come del resto le precedenti), a qualcuno (vedi il forum di kaspersky) ha dato qualche problema qua e la...a me no ![]() O meglio l'unico problema riscontrato anche dal sottoscritto , sta nel fatto che l'ultima beta, ha un piccolo problema per quanto riguarda gli aggiornamenti: ma basta cambiare l'indirizzo del server ftp..e tutto si risolve. ![]() Venendo al programma, si presenta rinnovato nella grafica e enei menù...non proprio intuitivissimi da comprendere..ma nulla di "difficile". Cosa sorprendente rispetto alla 5, è la leggerezza dell'insieme: a meno di non fargli fare lo scan all'avvio del PC...è una scheggia in tutti i comparti (oddio tranne forse nello scan full)...e non ho un pc di ultimissima generazione ![]() Rispetto alla precedente versione, è stato implementato una specie di controllo sulle applicazioni di registro e programmi che sono in esecuzione, chiedendo se li si vuole lanciare, bloccare etc...un pò rompi in verità...ma disattivabile ![]() Fantastica come al solito la capacità di rilevamento e la possibilità di configurare gli update anche ogni 5 minuti ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Positivo il fatto che sia più leggero della vers. precedente e che abbia un controllo del registro. Per ora rimango con l'F-Secure 2006 che ritengo ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Ho letto ottimi commenti sul KIS2006 sul forum del kaspersky e sicuramente lo provero' quando uscira' la final release.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
non troppo pesante, molto invasivo ed il filtro web mi rallenta la mia 10mbit addirittura in down non riesco ad andare oltre i 300kb/s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Task Manager alla mano il Kis2206 e' veramente leggero,ai livelli del Nod.
Tenendo conto che questa e' la Beta1 c'e' ben da sperare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
si ma non ti basare solo sul task
![]() Oltretutto i processi son due se non più e comunque...dalla finestra del task manager, in alto vai su visualizza, e scegli seleziona colonne: spunta quella realtiva ai picchi di utilizzo massimo di memoria...e mi raccomando siediti prima ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Velletri
|
Quote:
GRAZIE!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() In ogni caso, per cambiare l'indirizzo FTP, devi andare su settings - Update - connection settings - Update Servers. Da qui su add e poi incolli l'indirizzo del server FTP (lo trovi sul forum di kaspersky) ![]() Comunque ripeto, scaricati et installa la nuova release del software.. ![]() ![]() ![]() EDIT: sembra sia stata rilasciata già la 233 Ultima modifica di Ferdy78 : 01-12-2005 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
3 domande...
- contiene anche l'antivirus? perche' nel sito parla di soluzione integrata che contiene anche il KAV, ma non e' ancora uscita, o si'? - in pratica il KIS e' un firewall evoluto, no? io al momento uso sygate, vale la pena eliminare quello per KIS2006? - funziona bene con 2 computer in LAN e la connessione internet condivisa? thx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
provata oggi la nuova beta, mi blocca trojanhunter e spysweeper, grazie Eugene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.