|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vestiti militari
Ciao a tutti ho una questione da sottoporvi in casa mia ho trovato una divisa da militare completa di tutto, mio nonno la teneva perchè gli piaceva e aveva anche altre cose di carabinieri e polizia..
Sapete per caso se si posso vendere? Oppure non si può? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
perche non si dovrebbe potrebbe fare...?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Da quello che mi ricordo,per il vestiario dell' esercito,le stellette sulle mimetiche,ad esempio(quelle sul colletto)dovrebbero essere rimosse,se utilizzate da persone comuni(in linea teorica potrebbero essere esibite solo dai militari,ovviamente)...Per gli altri fregi non saprei...(qui problemi non ce ne dovrebbero essere,credo...se qualcuno ne sapesse qualcosa di più...
).Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 25-11-2005 alle 14:30. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se ci togli le mostrine puoi farne ciò che vuoi.... (consiglio di togliere anche le etichette che riportino la dicitura esercito italiano)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Qualcuno sa darmi notizie più precise, perchè la mia intenzione era di metterli in asta.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
segui i consigli (mostrine e marchio interno EI)e vai tranquillo su ebay |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Su ebay vendono di tutto, con o senza mostreggiature, fregi, gradi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

).