|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Oggi in UK esce Pro evolution soccer 5 per PSP
![]() ![]() Non vedo l'ora di mettere le mie manine pacioccose su tale titolo. Chissa' se hanno messo la master league o se hanno fatto solo una conversione diretta della versione jappo. Chi sa qualsiasi cosa riguardo a tele titolo (esclusivamente versione PAL) posti il piu' possibile ![]() Io non aspetto altro che fare tanti bei doppi con i miei amici...a casa (mentre i miei amici finiscono Shadow of the colossus o resident evil 4 per ps2 su un televisore normale, io rimango in dolce attesa con la mia fida psp), al lavoro o in autobus/trno/aereo. Domandina: modalita' on line disponibile? Se no, pazienza, se si: Svaaaaaav! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Oh si...Sicuramente....sta vendendo la metà del DS nonostante GTA...in america. E in uk il DS vende tre volte tanto. Ricordiamoci che PES per psp esce proprio con MArio Kart DS e Sonic Rush. Un altra mazzata mi sa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ora nei vari negozi ci sono parecchi sold out (almeno qui in uk) e accanto alle psp c'e' questa disponibilita' di titoli: -GTA: liberty stories -Lumines -Pro evolution Soccer 5 -Mercury (bellissimo!) -Virtua Tennis -Wipeout -SSX on tour (grafica spaccamascella, per un portatile) -Burnout Le opzioni ludiche non sono come quelle del Nintendo DS, pero' la cosa comincia a farsi interessante. Molto interessante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltretutto GTA non lo trovo affatto una KA o almeno non all'altezza di PES.
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cosa che sul ds ti sogni la notte ![]() Ora torniamo in topic, va la'! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
PES5 su PSP è lontanissimo parente delle rispettive versioni "casalinghe".
Purtroppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bellissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Io comunque me lo piglio oggi stesso e lunedi' aspettatevi una super rece in ogni suo dettaglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Sai se c'e' l'opzione online in PES5? Se c'e', e' mio.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 25-11-2005 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
PES su PSP dev'essere una ficata totale, l'unica cosa che mi preoccupa è la croce direzionale, che non è proprio il massimo nelle diagonali, ed anche giocarlo col dischetto analogico non mi convince. Se non fosse che ho appena preso PES5 su PS2 lo comprerei di sicuro...magari un pò più avanti.
Comunque di titoli interessanti su PSP ce ne sono eccome, indipendentemente da quello che scrivono i Nintendo Boys, e pure le vendite vanno bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Io attendo sereno la versione PAL
Peccato per l'on line, mi consolero' con i doppi via wireless sugli autobus britannici (il mio amico al piano di sotto e io al piano di sopra ![]() Comunque questo e' il primo PES5 su un portatile con una grafica "da console da casa". I problemi citati da Lakitu (che ringrazio infinitamente per il suo feedback) sono inevitabili, dato che si tratta del primo esperimento del genere. Gli altri PES in futuro non potranno che migliorare, come da tradizione. Io pero' oggi me lo piglio appena finisco di lavorare, ergo tra 5 orette. Comncia il conto alla rovescia! Madoooo, sono eccitato come un bambino pacioccosissimo!!! Il mio sogno si sta avverando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Poi posta qualche impressione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Hemmm ... ce l'ho già
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
http://files.pspupdates.qj.net/cgi-bin/cfdl.cgi?1117 Il game me lo accatto stasera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Subito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.