|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Errore ATI Control Center X800GTO2
Salve a tutti, ho appena finito di assemblare il mio pc:
Athlon X2 4400+ 1Gb Ram Corsair Asus A8N sli Premium Sapphire X800GTO2 Ho installato tutti i driver originali della scheda madre, ho scaricato l'ATI Catalyst 5.11 contenente anche Ati control center. All'avvio del computer mi esce una finestra di errore che dice: Cli.exe - Errore di applicazione Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135) Logicamente è un errore che si riferisce all'Ati Catalyst control center... Come posso risolvere il problema?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Hai installato il framework.net dal sito microsoft?
Senza il CCC non va :P
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie tantissime...
ho risolto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao, ma lo sai che la GTO2 della sapphire con una semplicissima modifica software diventa una potentissima X850XT
te lo dico per scrupolo, sicuramente lo sai....
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
fermi tutti! ho una 9800 pro appena presa e ho installato gli ultimi catalyst, e all' avvio mi dà quell' errore, e3d anche se lancio il programma catalyst control center me lo ripresenta e il programma di gestione nn parte.
dovrebbe essere il tuo stesso problema.. come si risolve che nn ho capito? è urgente, grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa devo fare... ecco: questo è l' errore... il pannello di controlle DEVE funzionare, e cakkio.... Ultima modifica di _The Jocker_ : 26-11-2005 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
che c'è da capire? c'è pure il link nella pagina di download dei Catalyst bYeZ!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
okok chiedo venia, hai perfettamente ragione, nn avevo letto le note...
x farlo funzionare devo solo scaricare il framework.net ed installarlo o devo fare altro? il mio inglese non è molto "sviluppato" tnx Ultima modifica di _The Jocker_ : 26-11-2005 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Confermo, è sufficente questo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok xfetto... tnx
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao ragazzi, chi sà dirmi come devo fare x far funzionare il programma PINNACLE PCTV TVCENTER? Ogni volta che clicco sull'icona pinnacle tv center mi dice " applicazione non correttamente inizializzata (0x0000135)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

(
)