|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
P4 3.2 Northwood
Ciao a tutti ragazzi...
M'è successa una dissaventura con il procio suddetto... Ho appunto un p4 northwood 3.2 Ghz, il problema è che ha un piedino piegato e due tolti... Si riesce in qualche modo a rimediare al misfatto? I due piedini si sono tolti perchè avevo cercato di raddrizzarli... Non chiedetemi come sia successo perchè non lo so... L'unica cosa che avevo fatto è stato montare un dissy nuovo (Cooler Master Hyper 48 in CU)... Una volta montato il pc non è più ripartito... L'ho smontato e mi sono accorto del guaio... Quindi vi chiedo: è possibile riattaccare i due piedini e a raddrizzare quello piegato a metà?? Vi prego, HELP ME, è un peccato buttare un procio così...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
ke sfiga! nn so se si possa rimediare.....io ho il tuo stesso rpocio ma nn so prorpio cm aiutarti!
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Az un pregiatissimo P4 NW!
Non so niente in materia ma usando la funzione cerca del forum, sempre su questa sezione, cercando piedini piegati/rotti c'e' stato qualche guru che ha spiegato come fare Buona ricerca
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Thanks!!!
Manco c'avevo pensato... Ho visto che fluctus lo fa... magari cecherò di contattarlo... Grazie di nuovo...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
il piedino storto lo raddrizzi in un'attimo...
per gli altri affidati a Fluctus... c'èra anche un utente del forum che lo faceva ma non mi ricordo più il nome... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao a tutti...
Pensavo veramente che due piedini tolti fossero un dramma, ma con un po' di coraggio ho preso un mini saldatore e ieri mi son messo, mano ferma, a provare a riattaccare i piedini... Dopo un'ora e il prestito da parte di un p3 1000 di un piedino, anzi mezzo, ho visto la luce!!! ![]() Ho resuscitato il mio povero procio... La fatica più grande è stata quella di attaccare il piedino del p3, che è il doppio sia in lunghezza che in diametro dei minuscoli piedini del p4... Vi ringrazio tutti, e prometto che non toccherò mai più il procio dal suo posto... resterà un tutt'uno con la sua scheda mamma (Asus P4P800-E Deluxe)... Un ringraziamento ancora a tutti, e speriamo che prenda piede l'LGA come tipo di socket...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.