|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
19' LCD PER VIDEO e GRAFICA QUALE SCEGLIERE?
Per me, è assurdo acquistare un LCD da 19', e sfruttarlo al meglio solo per giocarci. Con gli stessi soldi, o anche meno, compro una console. Ovviamente, questa è una considerazione personale. Ho acquistato un samsung 913n. Da profano, pensavo andasse bene per tuttto, nel sito, dello stesso, veniva decantato ottimo per i giochi e dvd. Provandolo, è vero solo per i giochi, per i video è uno scandalo. Rumore del colore e scia esagerato.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Dunque, non saprei aiutarti, ma in genere di fronte a domande simili arriva qualcuno che, con aria leggermente stizzita, dice "ci sono già dei post ufficiali sull'argomento
![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
ci sono gia dei post ufficiali sull' argomento !!
![]() . . . . . . . . . . . . . ![]() eizo 1910 ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() .... ah, dimenticavo, quoto il monitore
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Grazie eh? Provate voi a capirci qualcosa in quella giungla, (come se non ci avessi provato). Chiedevo solo quale monitor scegliere da 19' polivalente. tutto qui
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Quote:
Mi sbilancio e aggiungo il Samsung 970p ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
domanda da un milione di dollari
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
intendeva l'eizo..anche se è un monitor di difficile reperimento...l'altrnativa è il 970p ad un prezzo accettabile...ma non mi convince sull aspetto film...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
perchè di difficile reperimento ? |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Come di difficile riperimento... ne trovi a bizzeffe.. basta andare su ciacchelle
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non hai rispettato il seguente avviso in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 thread del tipo 'quale monitor' come questo non sono ammessi, o aprite thread su uno o due modelli specifici (le cui sigle vanno specificate anche nel titolo della discussione) o qualora non siste ancora chiaramente orientati su uno o due modelli, dovete postare nei thread in rilievo già predisposti ed elencati in INDICE DISCUSSIONI SCELTA LCD E CRT IN RILIEVO: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 dovete indicare un unico uso software prevalente, anche se intendete usare il monitor per uso vario, come nel tuo caso. Inoltre dovete specificare la scheda video da abbinarci. Quote:
Evitate i titoli dei thread in maiuscolo, per cortesia.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 28-11-2005 alle 08:12. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.