|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
problemi con tiscali per l'accesso dall'estero
come da titolo ho difficolta' a connettermi ai server tiscali irc (irc.tiscali.it) purtroppo ogni volta mi da questo errore
[02:53] *** Connect retry #11 irc.tiscali.it (6667) - Please wait while we process your connection. - *** Identd request from 213.200.99.38 *** Identd replied: 3398, 6667 : USERID : UNIX : Majin2 - [02:53] Closing Link: ZeROsTrEsS[[email protected]] (Unauthorized connection) non so se esistono eventuali parametri dall'estero o se sia totalmente impossibile o altri server, ne vorrei avere solo la conferma... il mirc si connette a tutti i server irc solo a tiscali e a tin no.. mi aiutate?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
è normale che hai questi errori...e non sono risolvibili...in parole povere sia i server tin che tiscali hanno deciso di filtrare gli accessi in base alla provenienza degli ip...quindi o sei sul territorio italiano o non puoi collegarti su quei server...questa decisione viene presa perchè altrimenti si troverebbero server colmi di gente e server completamenti vuoti...cosa che poi va ad aggravare sulla velocità del server stesso...anzi ritieniti fortunato che puoi collegarti su tutti i server irc...certo poi bisogna vedere se ti colleghi in modalità ristretta o no...cmq ti ripeto questa decisione di gestione degli accessi è presa oramai da quasi tutti i server ircnet...spero di averti dato una risposta + che esauriente...ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.