|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
adsl e presa telefonica a baionetta (?)
ciao, ho da poco messo l'adsl con libero. solo che il modem non mi trova la linea.
puo essere dovuto al fatto che a casa adotto delle prese telefoniche dette 'a baionetta' ??? ...non sono le classiche prese con i 3 dentini, ma hanno forma rettangolare strette. Purtroppo non so il nome preciso. help me .. pleaze! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Sono le Rh nonricordoilnumero, e comunque non è quello il problema, anche il mio modem è connesso ad una presa così e va perfettamente (anche se ho un altro provider)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la presa in questione è questa: http://www.omenex.com/ImagesCatalogue/283426.gif
e comunque non riesce a trovare nessuna adsl. in effetti ho provato anche con una presa normale (presente in casa) e non dà segni di vita... cosa puo essere? il collegamento della rete telefonica di casa ??? o libero che fa i capricci ?? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
beh potrebbe anche essere che non ti hanno allacciato in centrale quelli della telecom (prova a sentire l'assistenza di libero)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.