|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 58
|
Domanda su acquisto mac mini
Ha senso acquistare ora un mac mini usato per effettuare lo switch da pc a mac, o è megli attendere l'arrivo dei nuovi mac? Sicuramente molti venderanno il loro mac mini usato a prezzi molto più bassi pur di avere i nuovi mac.
Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
|
il milione di dollari lo vuoi subito?
__________________
Io sono vivo e voi siete morti. il mio sito Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 45
|
io uso mac da molti anni e non comprerei mai un computer di prima generazione con pochi programmi ottimizzati, quindi non so se puoi contarci o meno sulla vendita in massa degli attuali mini con PowerPc a prezzi bassi, se li hanno comprati soprattutto switchers allora può darsi di sì (anche perchè sul mac con x86 sarà possibile installare anche windows e quindi risulterà comodo a tutti quelli che hanno programmi che girano solo su win), come può darsi di no se decidono di riciclare il mini come server o media center invece di svenderlo
comunque tieni presente che il prezzo dei mac usati negli ultimi anni è molto più alto di quello dei pc usati insomma la tua è veramente una domanda da un milione di dollari |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Messaggi: 1534
|
Quote:
L'unico articolo per il quale vedo un discorso simile al tuo è l'iPod... si sa, è un accrocchio abbastanza ambito e molti lo comprano solo perchè è un prodotto che "tira".. pacifico pensare che, appena esce il modello nuovo, iPod usati a go-go! Noto invece che i macintosh vengono sostituiti quando proprio non soddisfano più il "proprietario" da un punto di vista prestazionale (ma deve proprio essere lla frutta!!!!) e/o funzionale (un portatile al posto di un desktop, magari per questioni di lavoro) C'è da dire che il prezzo dell'usato regge molto bene, ma spesso ci si trova davanti a prezzi davvero folli.. Ciao!
__________________
:: InSaNe2k ::
MacBook Pro 13" 2.5Ghz i5 - iPhone 2G & 3G & 4 - Canon EOS 600D |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.



















