|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Quale fan controller?
Ciao,
Vorrei un consiglio su quale fan controller potrebbe star bene abbinato al mio "sobrio" Lian-Li PC60, in particolare che possa controllare 4 fan e magari con la possibilita' anche di spegnere i canali e non solo regolarli.. In giro ho visto questo Vantec NXP-201, oppure questo Coolermate silver Leo di cui pero' purtroppo non trovo una recensione (in inglese) perche' pare sia solo in Germania. Entrambi costano sui 25-30 euro. Altri modelli e pareri are welcome ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Sono anche io alla ricerca di un fan controller.Tuttavia nn capisco che tipi di ventole ci posso attaccare. In particolare volevo chiedere se si posso connettere anche quella della cpu vga e chipset (cha sono a 2 o 3 pin se tachimetriche) O se si possono connettere solo quelle del case che hanno l'attacco tipo molex.Che consiglio mi dai/date per rendere regolabile la ventola del mi slim volcano10+???? grazie
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Teoricamente puoi attaccare qualsiasi tipo di ventola tachimetrica, dipende dagli attacchi del rheobus e se si trovano in giro dei connettori 3 - 2 pin... credo di si
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.