|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
[SASSARI + SPED] Vendo Notebook Olivetti ECHOS P120C
Vendo Olivetti Echos P120C funzionante, case in buonissime condizioni.
Pentium 166Mhz, 40Mb Ram, Hard Disk 4,86Gb, Schermo 12 DTSN, Audio integrata con speakers, Lettore cd 8x e floppy intercambiabili(inclusi tutti e due), 1 seriale, 1 parallela, 1 dockstation, 1 PS2, 2 pcmcia tipo 1 (No Cardbus), Porta IRDA, Bios Aggiornato all'ultima versione del 97! Batteria ancora funzionante circa 20/30 Min. di autonomia in idle. L'ho utilizzato con REDHAT 6.2, windows 95, windows 98SE, windows NT e mi ha sempre funzionato benissimo. Vendo per 60,00 euro spedito tramite pacco celere. Pagamento anticipato tramite postepay o vaglia. SEMPRE e SOLO MASSIMA SERIETA' da PARTE MIA! Precedenza privato. Evitate ribassi perchè a meno non lo vendo. Scusate ma ciò messo veramente tanto tempo a sistemarlo. E per darlo a meno di questa cifra melo tengo! ![]()
Trattative OK non le conto più...Trattative non OK: Slashdot giuscone Kururu Paki deCri Ultima modifica di nardellu : 25-11-2005 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
OP!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiorno il prezzo a 60,00 euro spedito!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Grandissimo portatile, avevo il p100C
![]() Se scambi con qualcosa poteri farci un pensierino da usare in auto per le mappe stradali ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.