|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 795
|
Urgente - Attacco Ati all in wonder!!!
Ciao a tutti,
scusate l'urgenza ma è una cosa che devo riuscire a fare x stasera. Ho una scehda ati all in wonder 9800 soltanto che dove le normali schede che conosco hanno l'attacco per il video classico (quello piatto per intenderci...) questa ha due attacchi rotondi di video-in e video out. che cavo devo usare??? tra parentesi il mio monitor ha dal suo lato solo attacco "piatto" e non i due attacchi rotondi. help!!!!
__________________
PC: Pentium dual core E5200 su ASUS P5K SEe/EPU, 2GB ram, Nvidia GeForce 9600 GSO, Hdd Western Digital 500Gb, ..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 14928
|
Le All in Wonder hanno uno scatolotto a parte con l'uscita vga per il monitor.
Tu non ce l'hai??
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 795
|
no
in compenso ho risolto prendendo un adattatore DVI/VGA infatti sono rimasto sorpreso nel vedere la mia priva di modalità dia ttacco vga boh
__________________
PC: Pentium dual core E5200 su ASUS P5K SEe/EPU, 2GB ram, Nvidia GeForce 9600 GSO, Hdd Western Digital 500Gb, ..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.



















