|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La sessione webmail è scaduta. Clicca qui sotto per riattivarla aaaaaaaaaaahhhhhhhh !
ragazzi aiutate un uomo disperato....
Mi collego ad internet tramite una connesione umts con tim... il problema è che la posta di Tim ha deciso di non funzionare più bene... Ogni volta che cerco di accedere mi dice che: "La sessione webmail è scaduta. Clicca qui sotto per riattivarla" RIATTIVA SESSIONE Ragazzi ma è una cosa talmente snervante che mi sta facendo andare di matto... che diavolo ci devo fare? Posso risolvere il problema secondo voi??? La posta in pratica mi funziona 2 volte su 10...le altre 8 sempre la solita storia, sto impazzendo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
cambia casella di posta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
e, magari... non posso, ci lavoro con quella, qua sono cose serie, poi sono registrato dappertutto con quella casella....ragazzi aiuto, poi ormai è una fissa...continuo a riprovare anche se so che non funzionerà, stress al max, che faccio? Voglio piangere o sfondare a calci il pc
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
beh se ci lavori allora appunto per quello dovresti affidarti ad una casella seria, come ad esempio quella di poste.it , oppure gmail.
Non so ma credo che pochi su questo forum usino tale casella...se ha dei malfunzionamenti tu non ci puoi fare niente. Magari stanno facendo manutenzione o aggiornamento degli impianti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.