Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2005, 17:37   #1
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
[java]esecuzione & textpad, il problema è un altro...

programmo da 4 anni in java....per un po non ho toccato e ora ho reinstallato tutto e rimesso il jdk in C:\Programmi\Jdk1.5.0_05
premetto che il problema che ho penso dipenda da textpad, ma non ne conosco il motivo...
Quote:
java.lang.NoClassDefFoundError: E:\new\a/java
Exception in thread "main"
Procedura completata con codice di uscita 1
in lab si risolve tutto andando in configurazione strumenti e mettendo $BaseName al posto di $File nel campo parametri.....

ovviamente a me non funziona, ma se eseguo a mano col prompt non mi da problemi ed esegue....al che mi sto sganasciando le palle a cercare di capire come mai, giacche javac e java si trovano nella stessa cartella (fino a prova contraria) ed hanno le stesse impostazioni, compilare compila ma eseguire no...

son settimane che vo avanti ad eseguire con dos, non è un problema, ma mi chiedo come mai una volta le cose si installavano e funzionavano, mentre ora ci va la laurea in informatica per settare un path cagoso....
Old 25-11-2005, 14:15   #2
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

nessunno?
Old 25-11-2005, 14:40   #3
sottovento
Senior Member

L'Avatar di sottovento

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
ovviamente a me non funziona, ma se eseguo a mano col prompt non mi da problemi ed esegue....al che mi sto sganasciando le palle a cercare di capire come mai, giacche javac e java si trovano nella stessa cartella (fino a prova contraria) ed hanno le stesse impostazioni, compilare compila ma eseguire no...
Mi era capitato un problema simile: non sapevo che altre applicazioni installavano la LORO jvm e mi modificavano le variabili d'ambiente. Riuscivo a compilare ma non ad eseguire. Tempo buttato via per nulla. Hai verificato se sei nella stessa condizione?
sottovento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 15:11   #4
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

non saprei come...
Old 26-11-2005, 11:12   #5
cornholio
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene (Roma)
allora vai nel pannello di controllo, apri sistema e avanzate e variabili d'ambiente.
nella sezione inferiore (variabili di sistema) cerca se hai path, e se la hai aggiungici :c:\Programmi\Jdk1.5.0_05\bin\ altrimenti creala tu.
anche se mi sembra che il percorso di default sia C:\Programmi\Java\Jdk1.5.0_05\bin.
in pratica la cartella dove hai il compilatore, il debugger, la java etc.
cornholio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 21:36   #6
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

ho provato ma nulla...mi sono infognato nel forum di textpad e ho provato almeno 3 soluzioni diverse (pare sia un problema molto di moda con il jdk1.5) e nessuna funziona....settato le variabili ambiente in 5mila modi diversi ma nessuno funziona, ho settato il classpath nel percorso nelle opzioni di textpad, ho installato il jdk i altri percorsi....niente...complimenti a quelli che han programmato textpad, mi sa che passo a jcreator e tanti saluti, c ho mica tempo da buttare a settare i path lol...
Old 27-11-2005, 01:50   #7
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
passa a eclipse
Old 27-11-2005, 14:13   #8
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
passa a eclipse
Oppure a Jcretor, che credo molto più simile a textpad e, per i nostalgici, molto simile al vecchio ambiente DOS del Turbo C++
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian