|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
nec 4550 e firmware
salve, sapete dirmi se e a cosa servono i firmware sul nec 4550 che si trovano in rete?
il firmware si chiama: 1x2rpc1 nec un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno p.s. non è che è come i firmware che si trovavano una volta per i pioneer? ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque mi sapresti indicare dove ha trovato questo fantomatico firmware?? Su google non trovo niente! Anchio ho il 4550 e a parte un difettuccio da poco (vedi QUI) per il resto va alla grande!! Hai riscontrato problemi tu? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in pvt ti ho inviato il link al file
ciao comunque se qualcuno lo ha installato, ci faccia sapere qualcosa ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
dovrebbe essere un firmware moddato region free con l'abilitazione totale al bitsetting e qualche modifica nelle strategie di scrittura.
dai una occhiata la forum di cdfreaks.com come ti trovi con il 4550??lo dovrei prendere anche io...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è un dvd che non scambierei con nessun pioneer!
io ho sempre avuto pioneer, ma adesso mi ha stufato, e mi sono buttato sul nec, veloce ma sopratutto silenzioso te lo consiglio vivamente ciao datemi info sul firmware in questione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=154807
questo è il link alla release del firmware.. a me del masterizzatore interessano 2 cose: qualità di scrittura elevata capacità di correzione degli errori elevata in poche parole i miei dati devono durare a lungo!!!! sotto qsti punti come lo trovi???
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Mi associo con cigriffo dicendo che è un ottimo masterizzatore, veloce e silenzioso, non mi ha mai bruciato un dvd/cd.
Ripeto, l'unico fatto che mi lascia perplesso è che non è riuscito a leggermi un dvd dati masterizzato male che però altri letori hanno letto e soprattutto copiato senza troppi problemi. Solo 3 volte mi ha dato l'accesso al dvd e quando ho provato a copiarne il contenuto mi ha dato "Impossibile copiare... :Erore dati (controllo di ridondanza ciclico)" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
speriamo non capiti a me... l'ho preso oggi!!!nero 52 eur
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
l' ho appena aquistato anche io, ottimo direi, il firmware originale va più che bene, manca solo il supporto a qualche dvd
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
decade si la garanzia...
cmq se hai problemi riflashi quello originale e lo riporti...non penso se ne possano accorgere che hai usato un firmware moddato. il problema è se il guasto non permette più di flashare... io attendo un po' prima di provarlo....sto valutando ora se il mio è guasto o è il pc mal messo..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
vecchio saggio