|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Eagle USB
Ho un problema con i driver in oggetto.. nn riesco a connettermi a internet con il mio sagem800 USB.
i driver sono installati, configurati e il modem è correttamente allineato... sono che nn ne vuole sapere di connettersi correttamente... questo è l'output del comando eaglediag, in particolare quello che mi da problemi (tutto il resto è OK)... # ping IP ? [ KO ] # test DNS resolution ? [ KO ] premetto che ho editato il file resolv.conf con i nameserver del mio provider (tele2) ma il risultato è sempre questo... nn so più cosa fare... so che la soluzione migliore sarebbe un router, ma nn vorrei cambiare modem, visto che la possibilità di farlo funzionare esiste. ![]() ![]() vi ringrazio moltissimo per l'aiuto
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
IMHO eaglediag è inutile.
Controlla che il modulo eagle-usb sia caricato (lsmod) Che distro hai? guarda anche i messaggi di errore che ti dà sul syslog (dmesg e il file /var/log/messages)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.