|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
iPod video, acquistare ora o attendere? questo è il problema
Ciao a tutti,
come avevo scritto nel post precedente sono intenzionato ad acquistare un iPod Video da 30gb dall'apple store online per usufruire dello sconto studenti... quello che mi chiedo è: mi conviene comprarlo adesso visto che tra un mese è natale? ci sarà qualche offerta? o qualche abbassamento di prezzo? o magari qualche oggetto a corredo dell'apparecchio? o magari un cambio di materiale dato che a quanto ho sentito si graffi parecchio? Grazie PS: ho intenzione di acquistarlo bianco così si notano meno graffi, ditate e polvere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao.
Io l'ho appena preso (all'apple store) e fossi in te me lo prenderei subito..non si sa mai che sotto Natale ci sia più richiesta del solito e ti facciano aspettare.. Nel mio caso è arrivato in 2 giorni, sono stati velocissimi!! Ciao Alex |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
io vorrei prendere il 60gb, ma come si fa ad approfittare dello sconto studenti? e di quanto sarebbe lo sconto?
sul sito apple non sono riuscito a trovare queste info.. grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
basta andare nello store e sulla destra c'è scritto EDUCATIONAL
poi clicchi sul link sotto l'immagine di sinistra e ci metti il nome e la città della tua scuola... dopo di ke ti riappare la pagina dello store ma quando clicchi su ciò che vuoi comprare il prezzo sarà minore... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Secondo me l'unica cosa che cambierà durante il periodo Natalizio sarà il tempo d'attesa.... ....fantozziano!!
Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.