|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da LiberoAdsl a.................boh!!
Ciao a tutti.Sono Matteo, sono nuovo e benchè vi legga da molto mi sono appena registrato.
Sono un cliente LiberoAdsl che dopo 3 anni di perfetta navigazione (e perfetto p2p soprattutto) mi vedo costretto a cambiare provider visto il filtro assassino che stanno applicando nel file sharing.Mentre da web vado sempre da dio, 24/24h 7/7gg , dai 490k/510k fissi da 4 settimane con dc++ o altri similari nn supero gli 800bytes/2k/3k di velocità dal singolo utente.E QUESTO SEMPRE, NOTTE E GIORNO.Imbarazzante. Mi dispiace, sentiti i problemi ben più gravi che non poter scaricare p2p che hanno in tantissimi utenti, disdire una linea che (sebbene in wholesale) "potenzialmente" viaggia davvero da dio, ma non intendo pagare per una 4MEGA per andare su Google e eBay...per quello mi basterebbe una 56k...e poi francamente dopo 30gg di musiche di Shakira in attesa al Call Center, dopo Fax e A/R, ne ho le pablotas piene E qui viene la mia domanda ........DOVE PASSO??? Premetto che la componente economica nn mi interessa troppo visto che il pc è il mio hobby n.1 quindi posso investirci anche qualche decina di €urini al mese tranquillamente. Detto questo.....aspetto con pazienza un'anima pia che possa dare anche a me un consiglio....nel frattempo saluto tutti e ringrazio!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.