Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2005, 12:40   #1
cemperor
Member

Iscritto dal: Mar 2000
CASAELETTRONICA.IT

Oggi e' successa una cosa abbastanza irritante...........
In data 04/11 ho ordinato il televisore samsung LE 26r51b dal sito in questione al prezzo di 835€+spese di spedizione.
Oggi chiamo perche' non si erano ancora fatti sentire, dimenticavo di dire che al momento dell'ordine la tv era data come disponibile, e mi sento dire che il televisore forse non mi sara' pu' consegnato perche' avevano problemi con samsung. Ok........fino a qui ci posso pure stare.
Al posto di quello mi offrono un televisore della thomson allo stesso prezzo! Voi direte: "Gentili".................rispondo alla loro offerta: "ci pensero'...a dopo".
Ora viene il bello......andando a vedere sul loro sito i televisori vedo il samsung LE 26r51b disponibile alla cifra di 1032 €..........
Giustamente chiamo INC.....O e mi sento dire che non e' uguale a quello che mi hanno offerto loro.......mi RI-INC.....O e mi sento dire che il televisore in offerta e' lo stesso ma viene da un distributore diverso e quindi il prezzo e' piu' alto!
A questo punto SBOTTO e finalmente capisco a cosa volevano arrivare con il prezzo iniziale di 835€.......Semplice pubblicita'!!!!!
Morale della favola.....disdico l'ordine!

ciao a tutti

Ultima modifica di cemperor : 24-11-2005 alle 14:26.
cemperor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 14:10   #2
Enomis47
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
che storiaccia strano però perchè molti miei amici me ne hanno sempre parlato bene però c'è sempre un lato oscuro
Enomis47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 14:19   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
io ho preso un 32R51B e nessun problema
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 14:38   #4
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
A me hanno impiegato 11 gg. a rispondere ad una mail.
Old 24-11-2005, 23:06   #5
hellshock
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
guarda anche io volevo comprare un samsung ed esattamente quello che te hai indicato su casaelettronica, pero purtroppo ho visto che era esaurito, probabilmente adesso venderanno la versione italiana, non si spiega l'aumento di prezzo.
ad ogni modo guarda cercando in negozi on line dove comprare il samsung ho trovato

www.universoshop.com dove diversa ha comprato, e vendono il 26m51b a 1230€, mentre su questo www.magike.com se guardi, lo vendono a 1064. pero il sito non solo è " STRANAMENTE " uguale quello di universoshop, ma se vai a vedere in " CHI SIAMO " nella pagina dove spiegano dov'è ubicata l'azienda, noterai, che la sede di magike si trova, lol nella stessa via, stesso paese, di universoshop, ha anche lo stesso numero di telefono, copiato pero dal fax.
lol dimmi te se questa non è una truffa.
hellshock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 01:30   #6
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
truffa non credo

alla fine dei conti le società son diverse...hanno data di nascita diversa e partita iva diversa
Old 25-11-2005, 09:10   #7
cemperor
Member

Quote:
Originariamente inviato da hellshock
guarda anche io volevo comprare un samsung ed esattamente quello che te hai indicato su casaelettronica, pero purtroppo ho visto che era esaurito, probabilmente adesso venderanno la versione italiana, non si spiega l'aumento di prezzo.
ad ogni modo guarda cercando in negozi on line dove comprare il samsung ho trovato

www.universoshop.com dove diversa ha comprato, e vendono il 26m51b a 1230€, mentre su questo www.magike.com se guardi, lo vendono a 1064. pero il sito non solo è " STRANAMENTE " uguale quello di universoshop, ma se vai a vedere in " CHI SIAMO " nella pagina dove spiegano dov'è ubicata l'azienda, noterai, che la sede di magike si trova, lol nella stessa via, stesso paese, di universoshop, ha anche lo stesso numero di telefono, copiato pero dal fax.
lol dimmi te se questa non è una truffa.
Prima di ordinarlo......ho chiamato e mi hanno confermato la disponibilita'.

Per quanto riguarda Magike.com, non riesco a trovare nessuno che abbia acquistato da loro.........quindi, come fidarsi?!?!?

ciao
Old 25-11-2005, 09:37   #8
hellshock
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
appunto come fidarsi, io stavo gia per comprarlo li, pero è tanto che cerco e non ho ancora trovato nessuno che abbia comprato da loro
lol
hellshock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 10:10   #9
cenchio
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Io il 27 ottobre ho acquistato su casaelettronica un Samsung LE32R51 e sto ancora aspettando...
Ogni volta che li chiamo mi dicono che me lo spediscono la prossima settimana
Appena ho notizie vi faccio sapere
Speriamo bene
cenchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 13:39   #10
cemperor
Member

Quote:
Originariamente inviato da cenchio
Io il 27 ottobre ho acquistato su casaelettronica un Samsung LE32R51 e sto ancora aspettando...
Ogni volta che li chiamo mi dicono che me lo spediscono la prossima settimana
Appena ho notizie vi faccio sapere
Speriamo bene
non vorrei dire una cavolata....ma mi sembra che anche quello dovrebbe avere la consegna a gennaio, forse!

ciao
Old 25-11-2005, 14:24   #11
cenchio
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Beh...
a una mia esplicita domanda in tal senso hanno risposto che non dovevo aspettare gennaio.
Poi non saprei che dire; meno male che questo periodo ho da fare e non ci penso tanto
cenchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 22:09   #12
cemperor
Member

Quote:
Originariamente inviato da cenchio
Beh...
a una mia esplicita domanda in tal senso hanno risposto che non dovevo aspettare gennaio.
Poi non saprei che dire; meno male che questo periodo ho da fare e non ci penso tanto
scusa non vorrei insistere......

la dicitura della tua tv sul sito casae..... dice questo:
"Samsung Tv LCD 32 pollici LE 32R51B di nuovo disponibile da Gennaio 2006!"

ciao
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP