|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Service pack 2
ciao a tutti.
vorrei aiutare un amico, ad aggiornare il suo xp al sp2. avendo lui una connessione 56k la cosa è davvero pesantuccia, allora mi chiedevo se era possibile usare il mio cd di winzozz, che include già sp2, per aggiornare il suo. inoltre, se la risposta al quesito precedente fosse si, sarebbe rilevante un'eventuale differenza tra una versione home e una pro? chiedo perchè la mia è pro, e non ricordo cosa sia la sua. grazie a tutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Mi sa che non te lo faccia fare. Fai prima a scaricarti tu sp2 full, portarlo dal tuo amico e installarlo dopo Windows XP, più tutte le patch segnalate da Pietro. Alternativa, fatti dare il suo cd di XP te lo porti a casa, gli integri sp2 + tutte le patch (con nlite è una passeggiata...purchè non ti metta a togliere qua e là |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
grazie mille a entrambi
mi siete stati molto utili |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Stavo installando il SP2 ma l'installazione si e' interrotta segnalando un errore dovuto ad un errato product key di win XP.
Come e' possibile? Altra domanda. Dopo avere installato XP, e' normale ricevere della messaggistica instantanea che ti invita a collegarti a certi siti per correggere alcuni errori di configurazione? Thanks! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.