|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov. Venezia
|
Liteon LDW-811S scrive bene solo DVD+RW
Ho da ormai due anni il sudetto masterizzatore e da qualche settimana mi dà i seguenti problemi:
- scrive male i DVD+R, all'inizio di una sottomarca dall'altro giorno anche i Philips che prima erano sempre andati bene - Scrive male i DVD-RW - scrive correttamente solo sui supporti DVD+RW Per scrive male intendo che mi porta a termine la scrittura con successo ma in verifica trova i dati non conformi e in effetti è impossibile utilizzare alcuni file. Pensando che fosse un problema di velocità degli hard disk ho provato a scrivere da tutti e tre gli hd del mio pc ma il risultato è sempre lo stesso. Guardando nel visualizzatore eventi effettivamente c'e' un errore del classificato come 7 mentre avviene la masterizzazione. Da ultimo l'altro giorno ho formattato ma il problema è rimasto. Qualche suggerimento? E' ora di cambiare masterizzatore? Ultima modifica di Mwlo : 24-11-2005 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.