|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Panda titanium
Ciao a tutti sono nuovo e ho un problema, di cui immagino abbiate già parlato. Non risco a disinstallare il Panda Titanium in nessun modo. E' un po' che provo, ma lui fa sempre capolino. D'accordo che i panda sono una specie protetta, ma se va avanti così lo metto sotto con la macchina della ditta... Mi date una mano? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Sicuro di chiuderlo dalla sys tray prima di procedere alla disinstallazione dall'apposito menù di Windows?
Dovrebbe procedere tranquillamente e poi chiederti il riavvio alla fine della procedura |
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Beh, non lo chiudedevamo dalla sys tray, ma lo disattivavamo prima di tentare di disinstallarlo. Abbiamo aggirato il problema, eliminando manualmente tutte le cartelle, e pare abbia funzionato. Al prossimo panda tenace proveremo a chiuderlo prima dalla sys tray. Grazie della dritta, comunque. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
ti conviene usare un bel cleaner ora però.
avendolo tolto in quella maniera, di sicuro ci saranno ricordini un pò ovunque. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
in effetti...non sarebbe male: magari usa ccleaner: sia funzione cleaner che problemi...è molto pacato e non crea danni...oltre che naturalmente free
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
ti consiglio jv16 powertools prima con il registry cleaner e poi manualmente con il registry finder elimina tutte le chiavi di registro relative al panda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ragazzi, grazie a tutti per le info. Ho scaricato ccleaner e ora lo lancio. Spero sia sufficiente. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.