Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2005, 00:30   #1
daves
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
NEC ND-4550A

Ciao a tutti,
mi è capitato un fatto singolare e poco piacevole con il NEC ND-4550A: non riesco a leggere un dvd-r ThinkXtra (non masterizzato da me) contenete un po’ di file mp3 suddivisi in 78 cartelle. Mi dice “inserire un disco nell’unità”!
Fin qui uno potrebbe pensare che sia un problema del dvd (magari è stato masterizzato male) ma allora perché su un portatile con masterizzatore dvd e su un altro pc con lettore dvd non ci sono problemi?
Per curiosità ho provato a fare un info disco con Nero facendo leggere il dvd dal NEC e risulta una sessione aperta con due tracce: la prima da 4 giga e mezzo ca in modalità ISO9660/Joliet, e la seconda da 35 mega ca in modalità Dati.
Ovviamente ho fatto l’info disco anche con il portatile e con l’altro pc e per entrambi il dvd è formato da un’unica sessione (chiusa) con UNA traccia in modalità ISO9660/Joliet.
Bah… mistero!
Qualcuno sa spiegarmi questa cosa?
Grazie!!
daves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 13:22   #2
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
ad un mio amico ha bruciato 2 TDK... .... lo ho anchio ma va perfettamente! Io consiglio di usare solo supporti della verbatim, mai avuto problemi. Ciao!
Old 26-11-2005, 16:01   #3
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
io ho bruciato 2 memorex!!!ma credo non sia un problema del masteriz quanto dell'HD che era pieno e frammentatissimo... cmq ora lo sto liberando masterizzando a 2.4x e dopo un defrag avrò la conferma se il problema era il masterizzatore o no..

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole