|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
[Prov.MILANO Ovest] Vendo A7V600-X con scatola originale e tutti gli accessori!
Vendo MainBoard ASUS modello A7V600-X ------------- 38,00 euro
fino ad Athlon XP 3200+ tutti i SEMPRON socket A fino a DDR400mhz pc3200 SLOT AGP 8X AUDIO INTEGRATO La scheda è in perfetto stato, completa di tutto con scatola originale, disco driver, manuali d'uso in italiano, viti, cavi ide marcati ASUStek, BIOS aggiornato. Le principali caratteristiche della M.B. a link qui sotto: http://www.asus.it/products4.aspx?l1...25&modelmenu=1 Ottima scheda per overclock! Consegna mano zona MILANO OVEST, oppure su linea SS11 NOVARA-MILANO paesi: legnano, abbiategrasso, magenta, settimo milanese, trecate, trezzano s/n. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
coda se spedisci
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;da evitare:cptfisher
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
priorità alla consegna a mano.... cmq se t'interessa rimani in coda che se non si va vivo nessuno per la consegna brevi mano opterei per la spedizione.
MORRI è un cognome della tua zona? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
Quote:
per il cognome nn saprei che dirti.....
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;da evitare:cptfisher
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non c'è problema l'importante è la vnedita della MoBo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non avresti un procio da associargli?
anche (anzi meglio) roba piccola, un XP anche palomino...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
per il processore devo chiedere, ma per darti una risposta certa devi aspettare a metà dicembre.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no troppo tardi, adesso vedo di cercarlo io e ti faccio sapere
grazie cmq
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
interessato 35euro.....sono di abbiategrasso
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
dimenticavo hai per caso anche ram e processore da abbinare da max 2ghz????
la scheda video e' integrata??? cmq molto intenzionato all'aquisto con consegna a mano ciao Ultima modifica di GENERALE LEE : 24-11-2005 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ho un 2500+(1826mhz)
1 banco di RAM 512MB DDR400 PC3200 (2,5 - 3 - 3 - 6) e la scheda A7V600-X (non ha la scheda video integrata) sopra al processore un ottimo dissipatore in rame della thermaltake Tutto il blocco a 150euro solo la scheda madre ok i 35euro (solo perchè sei vicino) ti mando anche un messaggio privato con numero di cell. ciao Ultima modifica di manugolf3 : 24-11-2005 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
oppure soluzione piu economica:
PIV 1800MHZ + scheda asus + MEMORIA 256MB + dissipatore processore €120 in entrambe i casi ti regalo una scheda video AGP da 16MB x2 della NVIDIA |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io potrei essere interessato a questo (rispettando la coda naturalmente) è per un amico, chiedo e ti dico. che Asus è esattamente?
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok, al mio amico va bene, mi metto ufficialmente in coda per
PIV 1800MHZ + scheda asus + MEMORIA 256MB + dissipatore processore fatemi sapere appena possibile ciauz
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
non è una asus è una gygabyte... stasera ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
PIV 1800MHZ +
scheda asus + MEMORIA 512MB + al posto del 256 dissipatore processore 120 euro....fammi sapere se per te e' ok.... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
la 512 non è compatibile con la gigabyte.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
a 120 euro
scheda madre della GIGABYTE qui sotto il link http://www.giga-byte.com/Motherboard..._GA-8IDML.htm# processore + dissipatore Intel P4-Willamette 1.8G 400 e 256MB di memoria PC133 SDR-SDRAM Preciso il materiale è già assemblato e perfettamente funzionante. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.

circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
)